Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
perchè Guglielmo hai mai sentito persone dire che la Brera non è bella?? io no per ora

no io ho sentito te dire che la 2.2 TA è da sfigati !!!!!!!!!!!

l'ho riportata in alcuni forum in internet questa tua uscita ,senza naturalmente citare l'autore ......

non ti dico i commenti.

• Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
magari quel giorno invece di fare pubblica ammenda

tiri fuori qualche altro sofismo

tanto per criticare............:-P

invece voi all'estremo opposto tutto quello che vedete e ci propinano vi piace, è bello, qua e la, i sofismi che conoscete voi fiattari sono quelli della genuflessione caro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
no io ho sentito te dire che la 2.2 TA è da sfigati !!!!!!!!!!!

l'ho riportata in alcuni forum in internet questa tua uscita ,senza naturalmente citare l'autore ......

non ti dico i commenti.

dire che è da sfigati è esagerato e fuori luogo senza dubbio, ma non mi risulta cmq che l'abbia detta io come tu sostieni, riportami il punto dove l'ho scritta e ti invito a cena...siccome son sicuro di no, ho vinto la scommessa..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
perchè Guglielmo hai mai sentito persone dire che la Brera non è bella?? io no per ora
Io. A me non convince il posteriore x quello che ho visto finora.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato

CErchiamo di stare in OT.

Il trattare e' se c'e' un accordo Fiat Gruppo Renault, ed eventuale conseguenze, non se e' meglio la Brera o la Nissan 350z.

Se qualcuno vuole fare il confronto tra le due auto, apra un topic.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

a molti non convince, questioni di gusto più che legittimi del resto, il bello e il brutto sono elementi difficilmente catalogabili, a me per esempio la Croma non piace, a molti alti piace...il mondo è bello perchè è vario

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.