Vai al contenuto

Renautl-Nissan acquista Alfa-Maserati??


Messaggi Raccomandati:

io son dello stesso avviso, la famiglia ha puntato gli occhi su settori più redditizi, l'auto è da parecchi decenni che non è vista più redditizia dagli agnelli, difficile ipotizzare scenari al momento, tuttavia lo scenario di Copco a mio parere è molto allettante, immaginatevi la immensa banca organi tecnica di cui disporrebbe un gruppo cosi formato, permetterebbe ad ogni marchio di svettare nei rispettivi segmenti.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

io son dello stesso avviso, la famiglia ha puntato gli occhi su settori più redditizi, l'auto è da parecchi decenni che non è vista più redditizia dagli agnelli, difficile ipotizzare scenari al momento, tuttavia lo scenario di Copco a mio parere è molto allettante, immaginatevi la immensa banca organi tecnica di cui disporrebbe un gruppo cosi formato, permetterebbe ad ogni marchio di svettare nei rispettivi segmenti.

Si ma gestire una fusione planetaria di questa portata credo che abbia difficoltà al di là di ogni immaginazione. Non ultimo per le enormi differenze culturali e sciovinistiche dei protagonisti in gioco. Secondo me sono più i rischi di fallimento che di successo. GM docet...

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso si dovrebbe forzatamente parlare, per numeri e stato di salute, di un acquisto di Fiat da parte di Renault. Le quote non potrebbero mai essere paritetiche

in effetti, più che di Flarmin parlerei di RimnalF ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

la miata è mazda! Comunque anche la 350z non mi farebbe schifo...

eh, mi garberebbe parecchio una Brera o GT basata sulla meccanica della 350Z, avrebbe decisamente un'altro sapore :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.