Vai al contenuto

Renautl-Nissan acquista Alfa-Maserati??


Messaggi Raccomandati:

rispetto alla 8C sicuramente, rispetto alla brera prototipo forse, ma rispetto alal brera made by 159, non so, forse solo la 3.2 Q4 siamo li...

Scusa *** Voi paragonare la 350z alla brera 2.2?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

certamente no, la gamma della brera paragonabile con qualunque altra sportiva si ferma alla 3.2 Q4...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P

certamente no, la gamma della brera paragonabile con qualunque altra sportiva si ferma alla 3.2 Q4...

sai l'ho vista la BRERA qui a MILANO

la gente sui marciapiedi ..uomini ...donnne.....bambini...manager..vecchi

dicevao "BELLA..ma è megliooooo il prototitpooooooooooooooooooooooooooooo"

inizio a divertirmi !!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

e pensa che non e' la versione di Punta.... Bia' e facce il piacere va...

facce il piacè de che??? io la Brera per ora la vedo solo 3.2 Q4, tu ne vedi altre??? tutte le pippe mentali che vi fate su 4.3 V8 e cazzate varie devono ancora venire, se verranno pure...

ai proclami ormai ci sono abituato e credo solo quando vedo. Stop.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

:-P

sai l'ho vista la BRERA qui a MILANO

la gente sui marciapiedi ..uomini ...donnne.....bambini...manager..vecchi

dicevao "BELLA..ma è megliooooo il prototitpooooooooooooooooooooooooooooo"

inizio a divertirmi !!!!!

perchè Guglielmo hai mai sentito persone dire che la Brera non è bella?? io no per ora

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

facce il piacè de che??? io la Brera per ora la vedo solo 3.2 Q4, tu ne vedi altre??? tutte le pippe mentali che vi fate su 4.3 V8 e cazzate varie devono ancora venire, se verranno pure...

ai proclami ormai ci sono abituato e credo solo quando vedo. Stop.

magari quel giorno invece di fare pubblica ammenda

tiri fuori qualche altro sofismo

tanto per criticare............:-P

Link al commento
Condividi su altri Social

pensa quando esce la BRERA 4200 con il V8 Maserati

e la trazioni 66% dietro e 33 davanti

la 350r dei miei stivali va a frsi un giro.

quando la vedrò in listino sarò ben lieto di poter affermare che finalmente Alfa è tornata a far sportive come si deve, per ora accontentimoci della 3.2, che altro dire

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.