Vai al contenuto

Renautl-Nissan acquista Alfa-Maserati??


Messaggi Raccomandati:

perchè Guglielmo hai mai sentito persone dire che la Brera non è bella?? io no per ora

no io ho sentito te dire che la 2.2 TA è da sfigati !!!!!!!!!!!

l'ho riportata in alcuni forum in internet questa tua uscita ,senza naturalmente citare l'autore ......

non ti dico i commenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

magari quel giorno invece di fare pubblica ammenda

tiri fuori qualche altro sofismo

tanto per criticare............:-P

invece voi all'estremo opposto tutto quello che vedete e ci propinano vi piace, è bello, qua e la, i sofismi che conoscete voi fiattari sono quelli della genuflessione caro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no io ho sentito te dire che la 2.2 TA è da sfigati !!!!!!!!!!!

l'ho riportata in alcuni forum in internet questa tua uscita ,senza naturalmente citare l'autore ......

non ti dico i commenti.

dire che è da sfigati è esagerato e fuori luogo senza dubbio, ma non mi risulta cmq che l'abbia detta io come tu sostieni, riportami il punto dove l'ho scritta e ti invito a cena...siccome son sicuro di no, ho vinto la scommessa..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io. A me non convince il posteriore x quello che ho visto finora.....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

CErchiamo di stare in OT.

Il trattare e' se c'e' un accordo Fiat Gruppo Renault, ed eventuale conseguenze, non se e' meglio la Brera o la Nissan 350z.

Se qualcuno vuole fare il confronto tra le due auto, apra un topic.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

a molti non convince, questioni di gusto più che legittimi del resto, il bello e il brutto sono elementi difficilmente catalogabili, a me per esempio la Croma non piace, a molti alti piace...il mondo è bello perchè è vario

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.