Vai al contenuto

Renautl-Nissan acquista Alfa-Maserati??


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 149
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

posto che il titolo era sottolvalutato....

la Famiglia dopo il convertendo si troverebbe al 25% con le banche al 30%

la Famiglia sta riequiliobrando la situazione !!!!!!!!!

nb: non si fa un pubblicità dicendo che tutto è diventato Italiano !!!!! per poi vendere ALFA

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua e' l'ipotesi piu accettabile ma una non esclude l'altra...anzi ....se la famiglia vuole avere il potere di vendere o fare alleanze industriali o finanziarie DEVE avere la maggioranza.

Puo anche darsi che questi rumors che girano siano le volonta' delle banche... e non della famiglia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' vero che dopo 6ML di investimenti in alfa-maserati si butterebbe via tutto.

Inoltre, Fiat rinuncerebbe a pianale premium, TI e motori 6v Alfizzati, che non saranno il massimo, ma ci sono.

Si ritroverebbe con soldi, ma con una lancia da rifondare da zero, e con la necessita' di progettare una famiglia di motori e di pianali premium per i segmenti D ed E Lancia, non potendo piu' usare le sinergie GM . Ne varrebbe la pena ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

bho.. a me tutte queste voci di vendite di marchi del gruppo (hanno toccato un po tutti, Lancia, Alfa, Fiat, Maserari, persino Ferrari), una volta ai francesi, una volta ai tedeschi, poi a Finmeccanica, poi la VW, poi Mb, poi americani ma prima ancora Toyota e i cinesi e altri ecc.. mi sembrano tutte campate in aria e tutte notzie piu volutamente provocatorie create dai giornalisti, riviste e mondo della finanza che cercano altro.

Conn Questo, non dico certo che Fiat non abbia bosgno di soldi, ma solo perche ho l'impressione che alla fine il gruppo (con tutti i suoi marchi e le attivita extra-auto) e coi piani che sta facendo, e le persone "importanti" che si sono esposte in prima persona (gli Agnelli e figliastri) mi da l'impressione di volersi imporre nel mondo dell'auto e farcela senza cedere marchi italiani che poi diverrebbero dei pericolosi avversari sui mercati piu forti, dei marchi italiani mantenuti nel gruppo...

io penso che sicuramente staranno trovando un modo x fare importanti allenaze (con gli stessi di cui sopra), ma ho l'impressione che di vendite e di separazioni non accada nulla... o vendono tutto il settore auto (ma l'Italia non lo vuole, e parlo sia di finanza che sprattutto lo Stato e i sindacti e la poltica) o si tengono tutto al limte cercando allenaze straniere

oh.. solo un'opinione personale

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque e' vero che dopo 6ML di investimenti in alfa-maserati si butterebbe via tutto.

Inoltre, Fiat rinuncerebbe a pianale premium, TI e motori 6v Alfizzati, che non saranno il massimo, ma ci sono.

Si ritroverebbe con soldi, ma con una lancia da rifondare da zero, e con la necessita' di progettare una famiglia di motori e di pianali premium per i segmenti D ed E Lancia, non potendo piu' usare le sinergie GM . Ne varrebbe la pena ?

Aspetta bisogna vedere gli aspetti di una eventuale cessione o comproprieta'....mica se vendi Alfa vendi tutto il patrimonio tecnico fiat...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.