Vai al contenuto

Skoda Octavia RS


j

Messaggi Raccomandati:

Per tenere il portellone chiuso? :D

:lol: :lol: :lol:

Comunque, non c'è che dire... sportiva e accattivante come ogni Skoda! :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

....mi ricorda troppo quei tamarri che mettono l'alettone sulla 156: in certi frangenti come pubblico ministero chiederei il taglio del pisello......

Beh...... quello formato "carrello della spesa" della 156, proposto all'inizio della sua commercializazzione era veramente.........da "borri" (scusate OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è malaccio nemmeno la normale....

Alla fine è una berlina abbastanza comoda che sul dritto viaggia non poco... se mantengono il prezzo basso come sulla serie precedente, sarebbe una scelta alternativa da non buttare via!

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non è malaccio nemmeno la normale....

Alla fine è una berlina abbastanza comoda che sul dritto viaggia non poco... se mantengono il prezzo basso come sulla serie precedente, sarebbe una scelta alternativa da non buttare via!

La penso come te, "pecora nera";).

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente la sw,trovera' un suo mercato...attenzione pero'...provate a rivenderle...e capirete.....un mio parente,presa la prima tdi 90....vorrebbe cambiarla,ma neanche alla skoda sono felici di prenderla indietro...la sw w' piu' commerciabile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.