Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

"Dal 18 luglio, giorno di inizio della produzione delle 147 con motori diesel euro 4 (1.9 120 cv e 1.9 16V 150 cv) saranno apportate le seguenti modifiche marginali:

- eliminazione da tutte le versioni della striscia cromata dal portellone posteriore

- introduzione, per le versioni diesel 1.9, di nuove targhette identificative della motorizzazione: per il 120 cv JTDm con m argento, per il 150 cv JTDm con m rossa.

"

Tratto da 147vc..............

Cioè la barra cromata era la cosa più bella della 147.... adesso che c'avevamo fatto pure bene l'okkio ..... la levano? Ma sono impazziti?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

si vede che sono contento? :D

scherzi a parte, la cosa non mi tange perché per quel che mi riguarda mi tengo stretto la mia e della restyiling non mi importa granché, ma la cosa che più mi preoccupava è che avrebbe potuto esserci anche nella 149.. anche quando ho visto il cofano della 159 senza quella listella cromata longitudinale che qualcuno diceva.. beh ho tirato un sospiro di sollievo. questa listella si aggiunge alla lista degli elementi persi in cammino, assieme agli specchietti ovalizzati, i sedili traforati, i tappetini nei portaoggetti, le tasche dei sedili, la regolazione lombare e chissà quante altre cose... certo se ci avessero pensato bene prima di metterla...

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Che so gli specchietti ovalizzati?

Cmq queste cose non devono succedere....... adesso hanno levato la chiusura da telecomando dei vetri sulla Ypsilon..... mentre sulla Musa è comparso il tappo serbatotio con chiave!"

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Tipico comportamento della Fiat...:?

Sono d'accordo con te. Questo è il loro modo per risparmiar spiccioli.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Spero che la politica che adotteranno per 159 sia completamente differente se no........!

...se lo faranno per Punto, non vedo perché non lo applicheranno per 159

Link al commento
Condividi su altri Social

Che so gli specchietti ovalizzati?

Cmq queste cose non devono succedere....... adesso hanno levato la chiusura da telecomando dei vetri sulla Ypsilon..... mentre sulla Musa è comparso il tappo serbatotio con chiave!"

sono degli specchietti con un trattamento particolare alle estremità che ti permettono di vedere anche le macchine che hai "accanto", tolgono un bel pezzo di zona morta e sono utlissimi.. non so se hai presente.

la chiusura dei vetri dal telecomando è un'altra cosa che è stata tolta col tempo anche alla 147..

secondo me alla fine sti tagli sono più costosi di quello che dovrebbero far risparmiare..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.