Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che barboni!!! Non potevano modificare leggermente lo stampo del portellone e modificare il paraurti in modo da riavere la fessurina utile per alzare il portellone.Stà 147 la stanno gestendo sempre meglio :-(.

Ma dai i numeri?:D

A parte che il profilo del portellone è lo stesso della 147 pre resiling.

A parte che in questo modo ha il portellone uguale alla Sportwagon (156 e forse anche 159).

A parte che nessuno alza il bordo del bagagliaio, ma tutti si dannano per abbassarlo.

Ma soprattutto, un intervento del genere (modifica disegno e attacchi del paraurti, modifica della forma della battuta del portellone (costa un patrimonio perchè va a modificare il telaio), modifica lamierati del portellone, spostamento serratura e guarnizioni del portellone) costa quasi quanto il restyling dell'anno scorso!!

E poi così non stà affatto male: io direi anche meglio che con il listellino scromato, che non centrava nulla con l'Alfa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo anch' io stia molto meglio senza.Quel listello lasciava meno lamiera visibile e rendeva otticamente il baule piu' piccolo visti anche i fanali piu' grossi

Così e' piu' equilibrata soprattutto nei colori scuri

Link al commento
Condividi su altri Social

credo anch' io stia molto meglio senza.Quel listello lasciava meno lamiera visibile e rendeva otticamente il baule piu' piccolo visti anche i fanali piu' grossi

Così e' piu' equilibrata soprattutto nei colori scuri

Però Toni in certi colori adesso la 147 sembra avere un culetto troppo stretto, cosa amplificata dalla fanaleria ingrandita modello 145.........

La fascia secondo me serviva anche ad allargare otticamente un'auto che dietro altrimenti appare essere troppo stretta (il portellone ora bombato verso l'esterno e la fanaleria secondaria maggiorata amplificano questa tendenza)....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...

La fascia secondo me serviva anche ad allargare otticamente un'auto che dietro altrimenti appare essere troppo stretta (il portellone ora bombato verso l'esterno e la fanaleria secondaria maggiorata amplificano questa tendenza)....

Ma io penso che uno dei pregi della 147 sia proprio il culetto (veramente o otticamente) stretto che crea un effetto di "allargamento" della carreggiata posteriore posteriore facendo apparire l'auto attaccata a terra.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io penso che uno dei pregi della 147 sia proprio il culetto (veramente o otticamente) stretto che crea un effetto di "allargamento" della carreggiata posteriore posteriore facendo apparire l'auto attaccata a terra.:)

Ma la rende meno "presente" come imponenza del sedere. Ok che è una due volumi e non potrebbe avere nè deve avere la "presenza" di una 159 o di una 156........ però........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.