Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Giusto per ributtarci IT, ho dato un'occhiata da vicino ad una restyling 147 l'altro giorno e ho notato che il bordino cromato no è semplicemente applicato alla lamiera, ma chè hanno fatto un apposito alloggiamento incavato nella lamiera.

Qualcuno sà se questa "piega" rimarrà dopo l'aportazione del listello o se verrà liosciato tutto come il portellone della pre-restyling?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo c'è lo scanso ma anche cinque buchi (tre quadrati al centro, due rotondi alle estremità).

Io comunque lascerei lo scanso come sulla SW (bravo gem).

I buchi è logico che ci siano, ma sono facili da eliminare. Una piega lo è un po' meno.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che i buchi venissero creati con una fase apposita del ciclo di stampaggio del portellone.. fase che ora è stata eliminata percui il portellone, stampato come prima non riceve più i buchi e l'effetto sarà simile a quello della sportwagon... comunque io che la macchina l'ho presa nero pastello devo dire che la fascia mi piace, l'avessi presa tipo azzurrino forse l'avrei preferita senza..

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che i buchi venissero creati con una fase apposita del ciclo di stampaggio del portellone.

infatti, togliere questi "buchi" non dura più di 30 minuti e rimettergli (produzione ricambi ;)) non più di 1 ora.

non mi dispiace d'avere la striscia cromata sulla mia ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.