Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

si infatti....soprattutto nei gusti degli ex alfisti contro fiat.... che denigrerebbero 147 pure confrontata con Kia Rio...ma per piacere...

Peccato che nelle "denigrazioni" nessuno abbia mai detto "la Pronza è un cesso".

Nessuno ha mai attaccato l'estetica....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si infatti....soprattutto nei gusti degli ex alfisti contro fiat.... che denigrerebbero 147 pure confrontata con Kia Rio...ma per piacere...

che esagerazione dai, io mi reputo alfista di vecchio stampo ma quel poco di buono che ha fatto la Fiat per Alfa lo aprezzo, la 147 è una di queste e sarebbe poco intelligente sputarle addosso, anche se a onor del vero il Fusi non ha tutti i torti, nel senso che una linea più bassa e slanciata (simil berlinetta come la 33 per intenderci) è un'altra cosa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

che esagerazione dai, io mi reputo alfista di vecchio stampo ma quel poco di buono che ha fatto la Fiat per Alfa lo aprezzo, la 147 è una di queste e sarebbe poco intelligente sputarle addosso, anche se a onor del vero il Fusi non ha tutti i torti, nel senso che una linea più bassa e slanciata (simil berlinetta come la 33 per intenderci) è un'altra cosa.

E' quello che stanno provando a fare con 149 sulla quale Fusi gia spara sentenze.... Io gli ho chiesto il motivo e ancora aspetto una risposta sul segreto di pulcinella.

Link al commento
Condividi su altri Social

si infatti....soprattutto nei gusti degli ex alfisti contro fiat.... che denigrerebbero 147 pure confrontata con Kia Rio...ma per piacere...

ma taci un po' e datti una regolata.......... io intanto la 147 me la sono anche comperata pensa un po' te.

Ma che sia ALTA e accentua, date le linee, un'immagine + da bomboniera che non la A3, + bassa e + spigolosa, è un mio giudizio PERSONALE che tu in nessun modo ti devi permettere di definire in nessuna maniera.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

E' quello che stanno provando a fare con 149 sulla quale Fusi gia spara sentenze.... Io gli ho chiesto il motivo e ancora aspetto una risposta sul segreto di pulcinella.

Non mi risulta che ad ogni tua domanda si debba rispondere.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ma taci un po' e datti una regolata.......... io intanto la 147 me la sono anche comperata pensa un po' te.

Ma che sia ALTA e accentua, date le linee, un'immagine + da bomboniera che non la A3, + bassa e + spigolosa, è un mio giudizio PERSONALE che tu in nessun modo ti devi permettere di definire in nessuna maniera.

e' un forum...se non ti va che le tue opinioni siano giudicate non hai motivo di scrivervi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi risulta che ad ogni tua domanda si debba rispondere.......

certo...soprattutto senza alcuna motivazione,

D'altronde e' tipico del tuo personaggio gettare il sasso e nascondere la mano.....prima e' toccato a Croma....adesso a 149....aspettiamo di vedere quale sara' la prossima auto...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

e' un forum...se non ti va che le tue opinioni siano giudicate non hai motivo di scrivervi.

No, scusa, il discorso è diverso e guardacaso riguarda sempre un qualcosa dove sei di mezzo tu. L'opinione personale può essere confrontata, e va benissimo. Non giudicata, perchè non mi pare che su autopareri ci sia scritto "tribunale del design" e soprattutto che i moderatori debbano fungere da giudici.

Poi, guarda, semmai è fulvio e non certo tu a dire se devo scrivere quà dentro o no.

Per cui, per cortesia, evita.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

certo...soprattutto senza alcuna motivazione,

D'altronde e' tipico del tuo personaggio gettare il sasso e nascondere la mano.....prima e' toccato a Croma....adesso a 149....aspettiamo di vedere quale sara' la prossima auto...:lol:

Le questioni di Croma puoi chiedere a qualsiasi punto di assistenza Fiat con cui hai dimestichezza o confidenza.

Riguardo 149, come ho già detto, in base a quel che si è visto ed alla tendenza di Alfa ho solo detto che personalmente, a me che le auto nuove le compro ed ho intenzione di comperarle, una soluzione fari tondi dietro, assetto alto e auto alta inutilmente (della serie facciamo una Kamal ridotta) non interesserebbe.

Poi vorrei sapere chi ti ha mai dato il diritto di stare a sindacare quello che uno rivela o non rivela, ma mi sa che ti sei montato un po' la testa, sai........

E caspita!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

No, scusa, il discorso è diverso e guardacaso riguarda sempre un qualcosa dove sei di mezzo tu. L'opinione personale può essere confrontata, e va benissimo. Non giudicata, perchè non mi pare che su autopareri ci sia scritto "tribunale del design" e soprattutto che i moderatori debbano fungere da giudici.

Poi, guarda, semmai è fulvio e non certo tu a dire se devo scrivere quà dentro o no.

Per cui, per cortesia, evita.....

Il mio era solo un consiglio. Non puoi dire TACI a chi giudica le tue idee, ti e' chiaro? Non sto scrivendo come moderatore ma come persona che ha i suoi gusti quindi falla finita grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.