Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

ritengo che il giudizio sul design che una persona da è del tutto insindacabile ma anche opinabile, ad esempio i pare illogico e stupido definire "esterofilo" chi preferisce il design e la tipologia d'auto di una Audi A3 nei confronti della concorrenza e in particolare della 147. Questione di gusti e come tali vanno rispettati.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le questioni di Croma puoi chiedere a qualsiasi punto di assistenza Fiat con cui hai dimestichezza o confidenza.

Riguardo 149, come ho già detto, in base a quel che si è visto ed alla tendenza di Alfa ho solo detto che personalmente, a me che le auto nuove le compro ed ho intenzione di comperarle, una soluzione fari tondi dietro, assetto alto e auto alta inutilmente (della serie facciamo una Kamal ridotta) non interesserebbe.

Poi vorrei sapere chi ti ha mai dato il diritto di stare a sindacare quello che uno rivela o non rivela, ma mi sa che ti sei montato un po' la testa, sai........

E caspita!

ti ripeto...sei in un forum. Chiunque puo' sindacare tutto cio' che dici. Le verita' assolute non esistono ma si puo discutere su tutto e su tutti quindi se pensi di lanciare la pietra e nascondere la mano senza che nessuno dica niente ti sbagli.

La 149 e' alta appena 142 cm. Se l'assetto e' alto la macchina che e' una sottiletta?

Link al commento
Condividi su altri Social

ritengo che il giudizio sul design che una persona da è del tutto insindacabile ma anche opinabile, ad esempio i pare illogico e stupido definire "esterofilo" chi preferisce il design e la tipologia d'auto di una Audi A3 nei confronti della concorrenza e in particolare della 147. Questione di gusti e come tali vanno rispettati.

Sono d'accordo. Dare dell'esterofilo per gusti diversi lo trovo assurdo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti un po'...... essere in un forum per te vuol dire essere giudicati? Mi pare che l'unico che giudica sei tu, nonostante sia AMPIAMENTE e UNIVERSALMENTE noto che soprattutto chi si fregia di moderatore dovrebbe essere un lampante esempio.

Invece di cianciare su quello che "dico non dico", vedi di dire e portare qualcosa tu, allora.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Senti un po'...... essere in un forum per te vuol dire essere giudicati? Mi pare che l'unico che giudica sei tu, nonostante sia AMPIAMENTE e UNIVERSALMENTE noto che soprattutto chi si fregia di moderatore dovrebbe essere un lampante esempio.

Invece di cianciare su quello che "dico non dico", vedi di dire e portare qualcosa tu, allora.

Ne porto in abbondanza di contenuti non ti preoccupare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore A3 3' nata sbagliata....e dall'inizio sembrava erata...ora la 5p ha un posteriore piu' bello ed ora entrambe dopo il restyling della 3p un frontale interessante ma che certo non si puo' considerare diggeribile da tutti.....vista la calandrona...prima era piuttosto anonima come 3p comunque...il trattamento delle superfici laterali e il deisgn laterale sembra di non centrare nulla con frontale e posteriore sportback...e ricorda skoda....il posteriore inclinato nelal 3p ricorda molto seat leon complessivamente e' una vettura mediocre come stile....lasciando stare i paragoni con la 147 che rimane la vettura piu' bella del segmento oggettivamente.......fiat stilo 3p e' oggettivamente meglio di a3 come design esterno.....

Poi 147 e' alta come 1.6T.S./1.9JTDm 1442mm,come 2.0T.S. 1421mm,come TI(tutte le motorizzazioni) e GTA 1412mm.A3 e' alta 1421mm nella versione 3p e 1423mm nella versione 5p e serie 1 in tutte le versioni 1430mm.Alfa 147 e' una delle piu' basse vetture del segmento......dunque la tua critica caro Fusi e' effettivamente ridicola...poi alfa ha diminuito l'altezza anche nei nuovi modelli al contrario di cio' che dici...156 era alta 1430mm e 159 1416mm ben 1,4cm in meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

...Poi 147 e' alta come 1.6T.S./1.9JTDm 1442mm,come 2.0T.S. 1421mm,come TI(tutte le motorizzazioni) e GTA 1412mm.A3 e' alta 1421mm nella versione 3p e 1423mm nella versione 5p e serie 1 in tutte le versioni 1430mm.Alfa 147 e' una delle piu' basse vetture del segmento......dunque la tua critica caro Fusi e' effettivamente ridicola...poi alfa ha diminuito l'altezza anche nei nuovi modelli al contrario di cio' che dici...156 era alta 1430mm e 159 1416mm ben 1,4cm in meno...

Ok Taurus,i dati dicono ke 147 e 159 sono più basse delle concorrenti ma l'impressione vedendole sia in foto (159) sia dal vivo (147)è esattamente l'opposto.La Serie3 sembra più bassa della 159...ripeto,è un impressione ma la gente vedendole per strada nn starà certo a leggere la scheda tecnica!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok Taurus,i dati dicono ke 147 e 159 sono più basse delle concorrenti ma l'impressione vedendole sia in foto (159) sia dal vivo (147)è esattamente l'opposto.La Serie3 sembra più bassa della 159...ripeto,è un impressione ma la gente vedendole per strada nn starà certo a leggere la scheda tecnica!

hai visto la 159 su strada?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.