Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma l'hai visto dal vivo la 159...perche e' la 3 a sembrare piu' alta e non cosi' ben posizionata nella strada nonostante una altezza quasi identica...

Rispondo anche a blueyes.

No,ancora nn ho avuto il piacere di vedere la 159 definitiva dal vivo (ho visto solo prototipi pesantemente camuffati!) e l'ho anche scritto nel post precedente.Cmq,vedendo le foto di 159 e Serie3 da ferme l'impressione che ho avuto è stata questa,confermata anche da altri utenti ke invece l'hanno già vista dal vivo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispondo anche a blueyes.

No,ancora nn ho avuto il piacere di vedere la 159 definitiva dal vivo (ho visto solo prototipi pesantemente camuffati!) e l'ho anche scritto nel post precedente.Cmq,vedendo le foto di 159 e Serie3 da ferme l'impressione che ho avuto è stata questa,confermata anche da altri utenti ke invece l'hanno già vista dal vivo!

io aspetterei di vederla dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

la 159 magari sembra più alta per la forma della macchina e per il fatto che alla bmw usano quelle grosse minigonne sotto le portiere lasciando meno spazio da terra

io cmq ad occhio direi che sembra anche più alta della mazda 6 ma magari mi sbagli di grosso

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma quando uno cammina per la strada o e' in una altra macchina non percepisce l'altezza da terra ma l'altezza totale...e la impressione che da la 159 e' di essere meno alta della serie 3 punto e basta...chi dice che sembra piu' alta non ha visto la macchina dal vivo o mente o ha pregiudizi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è sicuro...è solo un'impressione che ho avuto,le auto le devo vedere dal vivo e nn ferme al conce ma in movimento per strada prima di esprimere un giudizio definitivo.

E cmq questo per me nn è un "difetto" madornale,anzi...ci sono buone probabilità che l'anno prossimo di questi tempi ne arrivi una in casa!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma quando uno cammina per la strada o e' in una altra macchina non percepisce l'altezza da terra ma l'altezza totale...e la impressione che da la 159 e' di essere meno alta della serie 3 punto e basta...chi dice che sembra piu' alta non ha visto la macchina dal vivo o mente o ha pregiudizi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.