Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

scusa ma questo ha del ridicolo perche uno che cammina per strada o guida percepisce l'altezza totale...e quando facciamo un giudizio sull'altezza di una vettura parliamo dell'altezza totale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

prima la foto certamente e' stata fatta da una persona inginocchiata....se la parte inferiore ad u del paraurti fosse colorata certamente non lo percepivi ma il risultato sarebbe non gradevole e pesante come nella serie 3...come lo sono pure le minigonne laterali di serie 3 che appesantiscono la linea...comunque il rollio di 159 e' minore della nuova serie 3 e della 156.

Link al commento
Condividi su altri Social

prima la foto certamente e' stata fatta da una persona inginocchiata....se la parte inferiore ad u del paraurti fosse colorata certamente non lo percepivi ma il risultato sarebbe non gradevole e pesante come nella serie 3...come lo sono pure le minigonne laterali di serie 3 che appesantiscono la linea...comunque il rollio di 159 e' minore della nuova serie 3 e della 156.

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora sono "anormale" io che oltre all'altezza complessiva mi soffermo anche sull'altezza da terra delle auto in generale!

Nn ho trovato la foto in questione,cmq anche in questa (anche se l'auto è in movimento!)si nota quest'effetto!

Tra l'altro ricordo ke Alfa_JTD ha imputato questo particolare alla notevole escursione degli ammortizzatori confrontati ad esempio con quelli della 3er!

art147508177vc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus c'è poco da fare, lo notano tutti che le Alfa sono un po' troppo alte da terra.

A ciò poi contribuisce anche l'effetto ottico dovuto alla forma dei paraurti e della parte bassa della fiancata.

Con una minigonna un po' più pronunciata già migliora...

Con assetto e minigonna siamo al top:

alf1592wn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qui l'auto è in movimento, appena dopo il trasferimento di carico...

Guarda queste immagini invece: non mi sembra tanto alta da terra pur non avendo minigonne accentuate (3-Series per esempio)...cmq aspettiamo di vederla dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

No J-gian non hai ragione...grazie atomicstation.....se alcuni si ingannano del fatto che 159 colora di nero la parte ad u del paraurti per alleggerire cosa dire.....

Comunque dalle foto trovo che serie 3 e' piu' alta da terra rispetto a 159.....guardate ed esaminate con attenzione....

alfa15939s3gi.jpg

bmw3seriesnew13s8nv.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.