Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Toccate ferro....... cmq dai Ypsilon-Panda non sono state ancora toccate.

Idea ha solo quella cosa incomprensibile che è la temp esterna solo sulla emotion!

Certo è che alcune cose sono davvero incomprensibili.......... non capisco perchè la 147 hanno tolto le luci negli specchietti!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

francamente quella striscia,nn c'entrava na mazza col resto....e francamente ne faccio volentieri a meno....cmq e' strano,in un momento in cui sembra che facciano a gara a regalarti roba....qua tolgono.....ma da gnurant,nn e' possibile prevedere prima di andare in produzione il costo e il vantaggio di certe soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri Social

aiaiaia, in Fiat hanno davvero le pezze nel sedere, altro che sodi a palate come qualcuno affermava, soldi una mazza!

è la classica politica Fiat sui risparmi, e i segni si son visti tutti propri sulla 147 restyling, coi suoi problemini di assemblaggio derivanti dal risparmio, e ora da queste belle notizie, cmq della fascia cromata ne posso fare benissimo a meno, hanno fatto bene.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

aiaiaia, in Fiat hanno davvero le pezze nel sedere, altro che sodi a palate come qualcuno affermava, soldi una mazza!

è la classica politica Fiat sui risparmi, e i segni si son visti tutti propri sulla 147 restyling, coi suoi problemini di assemblaggio derivanti dal risparmio, e ora da queste belle notizie, cmq della fascia cromata ne posso fare benissimo a meno, hanno fatto bene.

Perchè devi sempre polemizzare?

Qui si parlava della striscia cromata.......... gli altri particolari sono stati tolti anni fa......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

, cmq della fascia cromata ne posso fare benissimo a meno, hanno fatto bene.

Inoltre magari le scritte sul posteriore sono un pò più alte (anche se è un ipotesi dato che ora jtd 16 m-jet è su 2 livelli)e non ci stava....come del resto stava male ora anche se abbassava un pò il posteriore e forse a qualcuno piaceva.....chissà cosa dirà lo pseuedo marketing fiat del forum che aveva fatto paginate per lodare quella striscia stile audi fine anni 90.

Cmq piano piano la banal 05 si sta trasformando seconda le molte critiche ricevuto dal forum...ovvio agli pseudotifosi andava benissimo com'era

via la pietosa impression con dotazioni da B base

via la fascia cromata

esp di serie su tutte

progression con cerchi in lega e altri accessori

motori tutti finalmente euro4

....peccato che ancora fino a 149 quindi 2007 inoltrato mi sa....dobbiamo ancora beccarci quel frontale....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre magari le scritte sul posteriore sono un pò più alte (anche se è un ipotesi dato che ora jtd 16 m-jet è su 2 livelli)e non ci stava....come del resto stava male ora....chissà cosa dirà lo pseuedo marketing fiat del forum che aveva fatto paginate per lodare quella striscia criticata da molti.

Cmq piano piano la banal 05 si sta trasformando seconda le molte critiche ricevuto dal forum...ovvio agli pseudotifosi andava benissimo com'era

via la pietosa impression

via la fascia cromata

esp di serie su tutte

progression con cerchi in lega

motori tutti finalmente euro4

....peccato che ancora fino a 149 quindi 2007 inoltrato mi sa....dobbiamo ancora beccarci quel frontale....

eh guarda, capirai, agli pseudo tifosi andava benissimo anche la 155 quando c'era, figuriamoci, spesso si confonde però la critica costruttiva e non fine a se stessa, in quanti dissero che era obrobriosa quella fascia cromata?? ne ricordo una marea di gente, qui dentro come in altri forum e pure gli stessi conce che ho sentito.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè devi sempre polemizzare?

Qui si parlava della striscia cromata.......... gli altri particolari sono stati tolti anni fa......

e chi polemizza, cercavo di capire del perchè di tali "razionalizzazione" della produzione, tutto qua.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la 147 rest mi paice tantissimo.... adesso quando vedo la vecchia mi sembra proprio......... vecchia!

Resta il fatto che quella listella ci stava a pennello! La faceva sembrare più larga.

Cmq la gamma è al livello di 159 e gt.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche a me fa lo stesso efetto, inizialmente non mi piaceva e preferivo la vecchia, adesso invece la nuva si capisce che è...nuova :lol:

ha l'aria della berlinetta matura, elegante e sportiva.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.