Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Finalmente la tolgono quello schifo di fascia cromata. Ma badate bene che non è solo per risparmio..........

A parte che non c'entrava veramente niente con l'auto....... a me si è staccata, l'ho fatta accomodare in carrozzeria ma dato che il biadesivo di quell'altezza lo han solo in produzione, o ne metti uno strato di quello comune (e non attacca) o ne metti due (e si stacca a metà). Per cui quella fascia, che a me ha sempre fatto schifo, sulla mia auto quando c'è caldo vedi che + o meno sotto la scritta 147 si gonfia.

Ho fatto una foto in carrozzeria quando la fascia era stata tolta.

Decisamente meglio. Vorrei solo sapere ora se rifanno lo stampo del portellone (che ha lo scanso per la fascia nonchè 5 buchi - 2 tondi estremi, 3 quadrati centrali - per il fissaggio).

Sulle scritte era normale che facessero così, ci avevo pensato, è la scelta + logica e la uniforma alla 159.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Resta il fatto che quella listella ci stava a pennello! La faceva sembrare più larga.

Questo è vero. Il culetto bombato di ora in effetti sembra strettino senza la fascia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece ho sempre visto il listello cromato come appariwscente, ma fuori posto.

Serviva a raccordare una linea (auella del paraurti) ma non riusciva nell'intento.

E poi non ha nessun richiamo su altre Alfa (anzi ultimamaente è pittosto Opel).

Penso che il nuovo paraurti posteriore guadagnerà ulteriormente in aggressività senza la cromatura.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

non cambiano mai, non cambiano mai purtroppo, mamma mia, quella fascietta cromata che tra l'altro si stacca (d.i.o santo!!) stava bene non certo su alfa...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

- eliminazione da tutte le versioni della striscia cromata dal portellone posteriore
L'hanno capito che faceva schifo..... oltre che un po' pena.....
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

si vede che sono contento? :D

Mi unisco alla OLA!!!!

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.