Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Cioè io se ci penso....... ho una macchina che ha manco 50 giorni ed è superata di due modelli (arricchimento ed ora 120cv,scritte,nofascia......).

Se fossi un cliente xyz che pensa alla svalutazione, ad avere la macchina all'ultimo grido, ma io ricomprerei un'Alfa la prossima volta? Faccio sta domanda un po' retorica perchè evidentemente chi se le doveva porre in Fiat è in cassa integrazione e come ti rispondono "è in cassa, nessuno lo sostituisce"........

Ti quoto alla grande.....nn è la fascia in sé per sé,è la confusione generale che regna sovrana in Fiat!!

Spero che con i nuovi modelli,159/Brera,le cose cambino!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti quoto alla grande.....nn è la fascia in sé per sé,è la confusione generale che regna sovrana in Fiat!!

Spero che con i nuovi modelli,159/Brera,le cose cambino!!

Sarò come san tommaso.....

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè io se ci penso....... ho una macchina che ha manco 50 giorni ed è superata di due modelli (arricchimento ed ora 120cv,scritte,nofascia......)...

anche io ho una 115cv mezzo arricchimento, cioè è uscita con tutti gli accessori tranne lo spoiler posteriore (credo xkè l'ho ordinata quando le progression 3porte non erano ancora ufficialmente ordinabili, ma avevo chiesto un favore...)... e onestamente, che abbian levato la striscietta cromata o che sia uscito il 1.9 120cv non me ne frega molto... sai perchè? primo perchè se uno fa il ragionamento che vuole sempre l'ultimo modello allora non compri mai aspettando la nuova versione (idem x i computer), poi perchè della macchina mi interessa come si guida e come va... mi sono molto più preoccupato delle gomme che mi montavano invece che la cromatura..

Link al commento
Condividi su altri Social

più preoccupato delle gomme che mi montavano invece che la cromatura..

Io quel problema non lo avevo. L'auto era segnalata allo stabilimento dalla Direzione, ed infatti le Bridgestone Potenza sono arrivate........

:)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece monto le 205/55 r16.. la macchina è ancora ferma in conce aspettando che mi chiamino x la consegna.. su ho le dunlop sp sport 2000, delle gomme che ho avuto su diverse auto e che mi fanno letteralmente cagare.. sono inaffidabili.. basta un tombino e si spaccano le tele.. pensavo di metterci su delle goodyear f1 xkè mi fanno un prezzaccio riprendendomi a prezzo di listino le dunlop..

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio sogno sarebbero le pzero rosso ma dovrei trovare uno che mi fa un buon prezzo... il problema delle dunlop è l'affidabilità della carcassa... tu che sei esperto, consigliami... non vale la pena mettere goodyear?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.