Vai al contenuto

Sono impazziti all'Alfa!!!!!!!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

Rimanendo in tema di gomme,come giudicate le Pirelli PZero Nero?

ho la 147 T.Spark con le Pirelli. ottime sull'asciutto, in frenata e sono anche molto silenziose. per la pioggia invece non sono il massimo (meglio le gomme Avon ZZ3 o Continental Premium/Sport Contact).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le GoodYear hanno una spalla troppo morbida per i miei gusti. Non solo, ma tendono a diventare parecchio rumorose. In compenso, su asfalto bagnato, non sono male.

Sporting, se riesci a convincere tuo padre, fai un'ottimo affare. Su Alfa 147, su cerchio 16", è forse la migliore gomma che gli puoi dare.

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq le PZero rosso sono solo disponibili per la 156 17" e 159/Brera 18".

invece su 147 16" troverai solo le Pirelli PZero nero e gomme Bridgestone.

Io ho le Pzeronero sulla Ypsilon........ decisamente sovradimensionate....... ma provando una coi cerchi da 15" e delle premiumcontact..... mi sono accrto subito della differenza.... la mia è incollata all'asfalto!

Ottime sull'asciutto.... migliorabili sul bagnato...... rumorosità elevata leggermente elevata da nuove, ma poi si "silenzizzano"! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottime sull'asciutto.... migliorabili sul bagnato...... rumorosità elevata leggermente elevata da nuove, ma poi si "silenzizzano"! :D

è stato anche la mia impressione. la Ypsilon con i cerchi da 16" non è lontano da quello che riesce a fare l'Alfa Romeo con il quadrilatero alto e cerchi da 16" (ovviamente con un spalla meno dura ma gomme più larghe...).

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq le PZero rosso sono solo disponibili per la 156 17" e 159/Brera 18".

invece su 147 16" troverai solo le Pirelli PZero nero e gomme Bridgestone.

p zero rosso esiste anche da 16..

Link al commento
Condividi su altri Social

a pomigliano su 147 montano a casaccio dunlop sp sport 2000, p zero rosso e firestone... lo so xkè sono andato a curiosare per bene...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.