Vai al contenuto

1977 kyalami....l'incidente di price

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ragazzi,ne avevo sempre sentito parlare,ma nn avevo mai avuto la curiosita' di guardare......oggi l'ho scaricato....e nn l'avessi mai fatto....mi si sono attorcigliate le budella....pensare che ad uno l'hanno preso per strada e messo a fare il commisario di pista....con tutto quello che ha comportato per lui e per il pilota....se nn avete lo stomaco forte,nn guardatelo

Inviato

Dove si trova sto video?

E soprattutto, mi racconti la storia dietro?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
Dove si trova sto video?

E soprattutto, mi racconti la storia dietro?

Tom Pryce... investi un commissario di corsa.. che attraversava la pista per andare a soccoorre un auto con un incendio a bordo l'estintore di quest'ultimo fini sul casco del pilota che mori sul colpo, l'auto senza controllo alla curva successiva urtò Laffitte.

Agghiacciante anche il video della morte di Williamson a Zandvoort.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Azz ho scritto price e nn pryce...chiedo scusa....cmq davvero nn avevo mai visto una cosa cosi sconcertante....ne ha fatti la f1 di passi avanti...neanche villeneuve fece una fine cosi brutta....