Vai al contenuto

revoca patente a chi provoca incidenti ubriaco

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vi dirò di più dell'Inghilterra:

Se, in un incidente, chi ha ragione è "brillo", si becca automaticamente il torto. Anche se era fermo ed è stato tamponato da un cretino ma sobrio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi dirò di più dell'Inghilterra:

Se, in un incidente, chi ha ragione è "brillo", si becca automaticamente il torto. Anche se era fermo ed è stato tamponato da un cretino ma sobrio.

Beh, questo non mi sembra il massimo. D'accordo punirlo perchè era alla guida ubriaco, questo assolutamente si, ma in un incidente chi ha torto ha torto!

Non condivido pienamente!

Mio nonno mi raccontava che in australia se ti fermano ubriaco ti fanno passare la notte in galera e ti lasciano andare il giorno dopo da sobrio!

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

Ci provoca incidenti mortali da ubriaco dovrebbe restare senza patente per anni!! :(r:evil:

Mi sembra che sia il minimo per fermare certi kamikaze su asfalto!!

Infatti le norme approvate l'altro ieri prevedono la revoca definitiva. Se sei in stato di ebrezza te la sospendono comunque per un tempo consistente, anche se stai solo uscendo da un parcheggio.

Link al commento

Infatti le norme approvate l'altro ieri prevedono la revoca definitiva. Se sei in stato di ebrezza te la sospendono comunque per un tempo consistente, anche se stai solo uscendo da un parcheggio.

Quel che mi chiedo è perchè solo ora, mi sembra da sempre una norma dettata dal buon senso! Comunque meglio tardi che mai

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

l'altro giorno vedevo un servizio al tg dove si diceva che facendo dei controlli nel fine settimana era venuto fuori che il 10% dei fermati guidava in stato di ebbrezza... le regole più che cambiate andrebbero applicate... fai i controlli tutti i sabato sera e vediamo dopo un mese o due quanti ne rimangono di ubriachi al volante...

Link al commento

l'altro giorno vedevo un servizio al tg dove si diceva che facendo dei controlli nel fine settimana era venuto fuori che il 10% dei fermati guidava in stato di ebbrezza... le regole più che cambiate andrebbero applicate... fai i controlli tutti i sabato sera e vediamo dopo un mese o due quanti ne rimangono di ubriachi al volante...
Link al commento