Vai al contenuto

Londra, esplode bomba in metro

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi, anche i gerarchi nazisti hanno avuto un processo.

Se cominciamo a sparare prima di capire ed adottiamo il criterio del minimo danno collaterale, i terroristi hanno gia' vinto perche' ci stanno facendodoventare come loro, rinunciando a quei fondamenti di diritto e democrazia che ci contraddistinguono.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco']ottimo :D' date=' bellaaaaa[/quote']

si ..la dico per mantenere l'immagine di bastardo fascita che mi sono costruito qui

ma,ormai soffro come un cane .....e non perchè magari qualcuno dei miei prende la metropolitana ed è a rischio ....ma vedo il mondo in una brutta direzione .

NB:FORSE SETTIMANA PROSSIMA UNA SORPRESA PER TUTTI VOI DA UN MIO COLLABORATORE CHE E' STATO PER DUE MESI IN AFGHANISTAN PER EMERGENCY

Link al commento

e sopratutto uno di meno da mantenere in carcere a spese dei contribuenti....tanto rieducarlo sarebbe stato impossibile

AMMESSO che sia colpevole, e a questo punto lo spero vivamente, sarebbe stato MOLTO più utile interrogarlo, che fargli un funerale.

certo, avrebbe dato meno soddisfazione.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

AMMESSO che sia colpevole, e a questo punto lo spero vivamente, sarebbe stato MOLTO più utile interrogarlo, che fargli un funerale.

certo, avrebbe dato meno soddisfazione.

il rischio era che si facesse esplodere...nel dubbio meglio impallinarlo. Non aveva rispettato l'alt, aveva saltato le barriere della metro..era già più che sospetto...

Link al commento

AMMESSO che sia colpevole, e a questo punto lo spero vivamente, sarebbe stato MOLTO più utile interrogarlo, che fargli un funerale[...]
Assolutamente d'accordo, ma il panico è panico... non si può star ad aspettare per capire se questo si fa saltare o meno.
[...] certo, avrebbe dato meno soddisfazione.
Non è questione di soddisfazione... è che si tratta di una reazione concreta. Ti rendi conto di che ormai è odio?
Link al commento