Vai al contenuto

Londra, esplode bomba in metro

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

il rischio era che si facesse esplodere...nel dubbio meglio impallinarlo. Non aveva rispettato l'alt, aveva saltato le barriere della metro..era già più che sospetto...

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
In questo momento in tutte le città del mondo occidentale (a Londra di più), in tutte le metropolitane (nel Tube di più) nessuno può permettersi di scappare difronte ad un Alt.

Siamo arrivati ad un punto che anche se uno scappa perchè non ha il biglietto e scambia il poliziotto per un controllore, rischia la pallottola.

Rendiamoci conto che Londra ha subito nel giro di pochi giorni delle tragedie indicibili, meno male che ieri è andata bene.

Link al commento

solo che i sospettati di ieri sono stati rilasciati con nessuna accusa a loro carico, ma se la dinamica è come dici tu (e da quanto ho letto dovrebbe esserlo) già il discorso è diverso ;),

rilasciare i sospettati potrebbe anche essere una strategia investigativa....poi cmq nulla di male: accertamenti di 24 ore, se non ci sono prove consistenti di nuovo liberi...nulla di male direi...

Link al commento

Che minchia è successo oggi?

stanotte ci sono state diverse autobomba a Sharm-el-Sheick e Naama bei con diverse decine di morti e centinaia di feriti.Tra i morti c'e' anche un Italiano di Aci Trezza

non se ne puo' piu'

Link al commento

ed io devo andare in vacanza in Tunisia ed ora ho dubbi.....:( che schifo, che mondo :(

Vacci! Non gliela dare vinta!!

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento