Vai al contenuto

Problemini Croma


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Praticamente dentro hanno messo un sensore che se dici "non scrivo più su autopareri" .... la macchina si smonta! :D :D

Povero fusi è spacciato sulla Croma.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai! icon_wink.gif

I problemi possono esserci, capita spesso sulle auto nuove... sapete che magane ha la nuova Passat?

Non è la sezione per parlarne... però volendo ci sarebbe di che parlare...

è una cosa normalissima...... le prime Ypsilon se con i tergi davanti alal massima velocità attivavi quello di dietro zompava l'impianto elettrico! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è una cosa normalissima...... le prime Ypsilon se con i tergi davanti alal massima velocità attivavi quello di dietro zompava l'impianto elettrico! :lol:

appunto è normalissimo, l'hai detto te.....non vi arrabbiate per niente su....è giusto parlarne col giusto spirito e non tanto per criticare (ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente è perchè evidentemente so che i problemi ci sono e volevo sapere se erano diffuse le notizie.

No, non sono diffuse notizie. Ognuno è libero di comprare una per vedere se ci sono. :D

Cmq hanno già prodotto quasi 10000 ... prevedibile che esistono piccole anomalie.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è una caccia alle streghe. cmq non credo d essere l'unico d quelli quà dentro a saperlo. Per cui visto che alcuni sono in confidenza e in rispetto + con altri che con me (e questi altri lo devono sapere) possono "aiutarmi".

Io posso solo dire che in merito a questi problemini comunque di serie "C" ho avuto modo di vedere che la Fiat ha capito come andare incontro al cliente. Per una volta, un'assistenza veramente DEGNA.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.