Vai al contenuto

Fiat Sedici

AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
Niente di più trendy.

"Ho preso la Sedici Millesei sedici!"8-)

Comunque se non ho capito male il nome è in Lettere.:)

..che dire della pronuncia dell sito internet di Fiat 199?

vu vu vu punto fiat punto punto it :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto Wilheim....il fiat 616 n1,n2,n3....dalle maestranze veniva chiamato sedici.....o come si dice a Bari...." u sidc"...e si da il caso che io ne abbia uno ribaltabile del 1978...rosso

Non me l'ero sognato! :D

Ora che me lo fai venire in mente mi avevano spiegato che si chiamava 616... e in effetti gli operai l'han sempre chiamato come "il sedici" per eccellenza... e ne girano ancora parecchi qui in Veneto! :shock:

L'unico guasto che aveva quello che avevo visto era il radiatore bucato... e questo la dice lunga sull'affidabilità del Sedici! :D

Ma dubito ci sia un richiamo storico in questo suv... :?

PS: tu avendo il "sidc" hai praticamente un'auto storica! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Si wilheim...quanto a robustezza,ti assicuro....usato da mio padre,che su qualsiasi mezzo se nn perde le ruote....nn si fa manutenzione...ti diro' che spesso e' stato sovraccaricato(avevamo una impresa edile)...molto piu' dei 35 q.li di portata.....ha fatto due volte i freni e una volta qualcosa al differenziale..e anche il famoso radiatore....poca ruggine e motore niente...neanche gli iniettori o la pompa....un suo collega...ne ha uno stravecchio...un n1...e lo sta rimettendo a posto.....prima del daily...ti assicuro che fra i muratori della mia zona e' stato sempre il veicolo preferito

Link al commento

mi viene da pensare che 16,scritto sedici, puo' essere letto spostando l' accento e separando le sillabe iniziali come se dici

potrebbe essere usato nella campagna pubblicitaria

se dici gatto e non l' hai nel sacco...

se dici suv e giri solo in citta'...

se dici Fiat dici ...Fiat sedici

Link al commento

mi viene da pensare che 16,scritto sedici, puo' essere letto spostando l' accento e separando le sillabe iniziali come se dici

potrebbe essere usato nella campagna pubblicitaria

se dici gatto e non l' hai nel sacco...

incredibile abbiamo avuto la stessa idea :D proprio per "se dici fiat dici.." solo che non sapevo come concluderla e non l'ho mai postata :mrgreen:

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Guest DESMO16
..se dici gatto e non l' hai nel sacco...

...se hai sedici amiche e vuoi un auto...

..se hai sedici auto e vuoi un amica

one like sixteen

Link al commento