Vai al contenuto

Fiat Sedici

AleLanciaSupporter

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
fantastico...se facciamo un brain storming gli confezioniamo una campagna che Lapo ci viene a ringraziare di persona :)

..io continuerei su questo filone umoristico ed un pò sarcastico, come ad es. la nomenclatura dei colori di Croma, magari con un minimo accenno a Bmw Italia, non sarebbe male..

..d'altronde Nissan Italia sta copiando palesemente dal Brand Promotion Fiat (in particolare per Micra) con la campagna stampa

..tutto questo in perfetto Lapo's Style ;)

...PS: riuscirai a coinvolgere anche qualche tuo altro collega ?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

secondo me il nome perfetto sarebbe stato Fiat T-Rex, con la scritta T-Rex stilizzata in qualche modo un po' bizzarro, tipo la nuova P di punto.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento

..io continuerei su questo filone umoristico ed un pò sarcastico, come ad es. la nomenclatura dei colori di Croma, magari con un minimo accenno a Bmw Italia, non sarebbe male..

...PS: riuscirai a coinvolgere anche qualche tuo altro collega ?

penso sia giusto per Fiat continuare sul filone "allegro" lanciato con il sosia di Altafini.Lascerei perdere Bmw che non e' il target di Fiat anche se la frase one like sixteen suona bene

Link al commento

secondo me il nome perfetto sarebbe stato Fiat T-Rex, con la scritta T-Rex stilizzata in qualche modo un po' bizzarro, tipo la nuova P di punto.

e' un po' in contraddizione con il tipo di auto ...per essere un suv e' un po' piccino per essere considerato il T-rex dei suv

e poi il suono ricorda troppo il Rexton che e' parecchio diverso come filosofia

Link al commento

Guest DESMO16
penso sia giusto per Fiat continuare sul filone "allegro" lanciato con il sosia di Altafini.Lascerei perdere Bmw che non e' il target di Fiat anche se la frase one like sixteen suona bene

...già, però il SUV così come Multipla sono una speciality, ergo una piccola nicchia simil premium nel marchio, quondi potrebbe suonare bene..

...la trilogia di amisci se continua ad avere quei soggetti beceri (tipo la corsa nello stadio) e controproducente..

Link al commento

[quote name=DESMO16

...la trilogia di amisci se continua ad avere quei soggetti beceri (tipo la corsa nello stadio) e controproducente..

alla lunga pero' e' diventato un tormentone simpatico.E' importante continuare a seguire il fil rouge della nuova Fiat lappiana per ricostruirci una nuova identita'

Link al commento

Guest DESMO16
alla lunga pero' e' diventato un tormentone simpatico.E' importante continuare a seguire il fil rouge della nuova Fiat lappiana per ricostruirci una nuova identita'

..si, ma ricostruendo un identità seria, non stile "zona franca" :D :D

..comunque a livello d'immagine state (o meglio stiamo ;) ) facendo buoni progressi..

Link al commento