Vai al contenuto

159 come la pensano gli "svizzeri"


Proximus

Messaggi Raccomandati:

Se in Alfa invece di voler prendere due piccioni con una fava facendo una macchina "di mezzo" avessero fatto due auto non saremmo a cianciare, rendetevene un po' conto.

Quà han aumentato le dimensioni (non molto invece l'abitabilità) e messo una macchina fra 156 e 166........... avessero fatto DUE auto come dovevano essere fatte si aveva l'una e l'altra cosa. .......

guarda che qui nessuno vuole prendere 2 piccioni con una fava

159 è il primo tassello e dimostra la volontà di portare le dimesioni di ALFA

pari alle berline tedesche ..

E' chiaro che la nuova 166 sarà molto più grande di quella attuale come anche 149 ....

mi piacerebbe che sta menata inviata da STEFANO finisse qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scusa da me??????????

Cmq sr3 NUOVA è 452mt.....dato che hanno una forte sr5, ma ripeto penso che sia classe C non sr3 la rivale di 159

si sno mesi che vai avnti con sta menata

purtroopo ci vorranno 2/3 anni per vedere l nuova gamma ALFA

e allora dovremo sentire sempre sta menata

della vettura in mezzo fra 156/166

Link al commento
Condividi su altri Social

si sno mesi che vai avnti con sta menata

purtroopo ci vorranno 2/3 anni per vedere l nuova gamma ALFA

e allora dovremo sentire sempre sta menata

della vettura in mezzo fra 156/166

Scusa mica vado avanti solo io...anzi è da un pò che non ne parlo e poi un auto così va direttamente contro alla classe C non sr3 quindi per i clienti alfa-mb va bene bella grande (solo fuori) e appariscente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa mica vado avanti solo io...anzi è da un pò che non ne parlo e poi un auto così va direttamente contro alla classe C non sr3 quindi per i clienti alfa-mb va bene bella grande (solo fuori) e appariscente.

ma dai!!!!

la C rivale di 159 piu' della sr3???

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti su questa affermazione stefano ti seguo........ perchè ho visto anche gli "interessi" di mio padre, Alfista dal 1968, che mai e poi mai avrei visto interessato a MB ma in realtà spesso i paragoni li ha fatti....... e tempo addietro, quando pareva volesse prendere una 164 nuova, le Mercedes parevano + "papabili" che non le BMW.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.