Vai al contenuto

Confisca del mezzo a chi non usa il casco: la lunga notte della ragione

Guest Linda

Messaggi Raccomandati:

E io lo sono da quando mi avevo 16 anni... ;)

A parte che quei caschetti non sono manco omologati, a meno che non intendi i caschi Jet....

Io uso il Jet in città che vado piano, ma l'integrale quando vado a farmi una gita di piacere.

E io considero un ragazzo senza casco anche se non lo allaccia o peggio ancora, ha il casco parzialmente infilato. Ce ne son tanti che girano così vicino a casa mia....

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi fà venire la pelle d'oca è la moda di usare il casco jet (o addirittura il padellino non omologato) rigorosamente sopra il cappellino da baseball.

Ne ho visto molti casi e il risultato è che il casco o lo lasciano slacciato o lo tengono largo e ruoptato indietro: bel modo di spezzarsi le vertebre cervicali alla prima caduta stupida!:?

Link al commento

La cosa scandalosa è che bisogna sempre arrivare a misure draconiane.....

Ma è così difficile capire per certa gente che il casco si mette per salvare la capoccia piuttosto che per evitare una multa?????

E che quando scopri che serve....può essere troppo tardi???

L'Italiano ha delle forme di masochismo per dimostrare la "Machità" che vanno oltre la mia comprensione......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento