Vai al contenuto

Nuova Punto - variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

Che dite, passiamo questo pezzo di discussione nel topic "variazioni sul tema"?;)

Lo fo subito aspettate un minuto a rispondere ;)

EDIT: fatto, siamo nel topic dei fotoritocchi Punto ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l' avevo messo li per vedere se riuscivo a stanare Taurus...così mi rovinate il giochino ;)

lo so che non e' molto proporzionato e tantomeno realistico.L' ho fatto appiccicando il tetto dell' Astra CC per vedere se ne usciva una linea da coupe' diversa da quella di Punto cabrio prima serie che a me dava la solita sensazione di vasca da bagno

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso che potrebbe funzionare un tetto che posteriormentesalga in modo leggermente più brusco del solito:

Non a livello di Tirgra TwinTop

a_opel_tigra_twintop.jpg

Pensavo piuttosto alla forma dei montanti dell'Alfa GT.

AlfaGT9.jpg

Per intenderci, qualcosa di un simile, ma un po' aggiornato al concept Punto di Bertone di dieci anni fà.

puntow13.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

la soluzione Tigra sarebbe quella piu' facile .Due posti secchi e tanto spazio per decidere come disegnare montante e coda

Così a occhio l' inclinazione del montante GT mi sembra simile a quella del mio CC

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, ma le proporzioni si perdono. E' troppo troppo alta e corta per metterci un qualsivoglia tetto che non appaia brutto. Il concept bertone, era passabile, ma se messo in produzione avrebbe schifato 3/4 degli acquirenti, proprio perchè il blocco di lamiera della fiancata e del muso è terribilmente pesante e alto. O tela impostato più o meno come nel photoshop di Toni, oppure una carrozzeria specifica, altrimenti verrà fuori difficilmente qualcosa di bello...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

per farla in modo che si apra devi calcolare che più o meno lo sbalzo sulla coda deve essere lungo quanto sono lunghi i segmenti del tetto... e anche un pò di più...

ho paura a darle una coda troppo lunga...l' effetto Duna incombe :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho paura a darle una coda troppo lunga...l' effetto Duna incombe :lol:

Appunto... una CC decente non si può fare, se non con una biposto lunga 4 metri e mezzo, con linea di cintura più bassa e affilata...

oppure cercando di inventare qualcosa di diverso per il tetto... essendo una trazione anteriore, perchè non inserire nella coda i segmenti tel tetto in posizione verticale invece che orizzontale? si risparmierebbe in spazio occupato...

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.