Vai al contenuto

350z Dati di vendita negli USA

carrera4

Messaggi Raccomandati:

la 350 z (coupé e spider) negli USA ha venduto:

14,585 fino a giugno 2005 [-12.8 rispetto al 2004]

30,690 nel 2004 [-16.7 rispetto al 2003]

36,728 nel 2003

la "sorella" infiniti G35 coupé ha cifre leggermente più basse ma è molto più stabile

Link al commento
Condividi su altri Social

la 350 z (coupé e spider) negli USA ha venduto:

14,585 fino a giugno 2005 [-12.8 rispetto al 2004]

30,690 nel 2004 [-16.7 rispetto al 2003]

36,728 nel 2003

dati molto interessanti, grazie.

navigando su internet ;) ho trovato un forum dedicato alla 350Z e devo dire che è impressionante: 50.000 user, circa 500 online al momento

http://www.my350z.com/forum/

ma dove in Europa abbiamo un forum con 50000 membri se la macchina ha venduto neanche il doppio ????

direi che questa si definisce una macchina "trendy". :D

Link al commento

aggiungerei auto artigianale ..in caduta libera>!!!!

attendiamo qui noi Italiani furbi per acquistarla.

Ancora hai il coraggio di parlare dell'argomento dopo questa ultima clamorosa gaffe...bè i coupè durano giusto 1-2 stagioni.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ancora hai il coraggio di parlare dell'argomento dopo questa ultima clamorosa gaffe...bè i coupè durano giusto 1-2 stagioni.

sai che gaffe ....

un'auto che in un mercato grande come gli states ..mi fa 14000 vetture nonè neanche da prendere inconsiderazione

a meno che volutamente in questi anni hanno destinato un quota di una probaile produzione di 30k pezzi verso l'europa...

Link al commento