Vai al contenuto

Quanto peserà brera


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Tutti ormai siamo al corrente che la 159,pur essendo eccellente,è un pò sovrappeso,la sua derivata sportiva dovrebbe essere un pò più leggera,io avevo sentito parlare di un risparmio rispetto a 159 di oltre 100 kg con lo stesso motore,qualcuno conosce qualche informazione in merito?

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto...ma chi sale su un CLK non gleine freganulla se pesa 1600Kg e se ha un retrotreno schifoso!

quindi quegli stessi clienti se ne fregheranno del peso,bastera avere una vettura bella,comfortevole,e che faccia figa in giro....

Stai parlando di una lancia o di un'alfa? ;)

P:S: se ti sente il Fusi.....:D:D:D:D:D

cmq il tuo discorso fila abbastanza oggigiorno......solo che un'alfa meriterebbe di più......ci si accontenterà

Link al commento
Condividi su altri Social

io per questa vettura ci deriverei una gta che sia VERAMENTE alleggerita

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

sto parlando di un marchio che o vende adesso o non venderà mai +.....quindi qualche rospo amaro sono disposto ad ingoiarlo

c'è chi è stanco da ingoiarli perchè sono 19 anni che va avanti cosi,io sono giovane,quindi ho + pazienza.............

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

io per questa vettura ci deriverei una gta che sia VERAMENTE alleggerita

Già la versione GTA della 159 dovrebbe essere alleggeriata quindi,per la proprietà transitiva,dovrebbe esserlo anche la Brera!

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq io avevo sentito che già il 2.2 dovrebbe avere prestazioni di tutto rispetto su brera...v-max già a 230 per l'entrylevel...non è malaccio... e poi la brera è una roba pazzesca vista dal vivo, la sola bellezza potrebbe giustificarne il prezzo...davvero...ma cmq ricordo a tutti che a brera è stato attribuito un comportamento stradale molto simile a quello di una maserati coupè...non credo perciò sarà così loffia...eheheheee

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto...ma chi sale su un CLK non gleine freganulla se pesa 1600Kg e se ha un retrotreno schifoso!

quindi quegli stessi clienti se ne fregheranno del peso,bastera avere una vettura bella,comfortevole,e che faccia figa in giro....

A Riccà.....perchè mi prendi come paragone la Mercedes....che sanno tutti che "Una Mercedes Sportiva" è un ossimoro!!:lol: :lol:

E cmq ogni volta che tiro fuori il mio di biscione (che oggi ha ridimensionato le pretese di una "plebea" Stilo8-) ) mi vien da sorridere pensando che si pensa ad un'Alfa che debba essere Lancia......;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A Riccà.....perchè mi prendi come paragone la Mercedes....che sanno tutti che "Una Mercedes Sportiva" è un ossimoro!!:lol: :lol:

Semplice...perchè spero che tante persone passeranno dal CLKakka alla brera...e uno di questi sarà molto probabilmente mio papà....

e lo ribadisco:se tutti i clkakka della mia città (ce ne sono di + di Stilo......) diventassero Alfa Romeo allroa saremmo a cavallo

gli appassionati sono 3 gatti.il mercato è un oceano a confronto...e della sportività non gliene frega nulla...se non è comoda l'auto non te la comprano...e tu sarai sempre li ad arrancare e piagnucolare

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.