Vai al contenuto

Quanto peserà brera


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Mumble mumble......

Dubito che ogni CLK diventi Brera...

semplicemente perchè vedo gli utenti tipici molto lontani tra loro.

E perchè schiodare qualcuno da Mercedes è dura (con la rete che si trovano poi....diciamo pure impossibile....siamo realisti)

E poi perchè, porca paletta, contro Mercedes ci deve andare LANCIA!!!!!!!!!!!!!

Alfa va contro BMW.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questi ragionamenti il cliente medio non li fa....

passa da CLK a Brera ad A6 Avant passanto magari x un Touareg.............dei contenuti tecnici gliene frega + nulla a nessuno perchè nessuno è + in grado di capirli....quindi si lavora di immagine

e se la moda dice Brera anzichè CLK....beh allora noi vendiamo e loro finiscono nella merda in cui eravamo noi.....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero ma in parte.....

Prenderai "qualche" cliente modaiolo Mercedes....ma lo zoccolo duro difficilmente lo schiodi (ed è bello grosso e bello duro!)

Poi ripeto....con l'attuale rete di assistenza/vendita anche se lo prendi un cliente da MB ce lo fai ritornare di corsa....c'è una disparità notevole...visto che MB è una delle poche case che ha capito che per essere "Premium" non basta un prezzo di listino stratosferico....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto...ma chi sale su un CLK non gleine freganulla se pesa 1600Kg e se ha un retrotreno schifoso!

quindi quegli stessi clienti se ne fregheranno del peso,bastera avere una vettura bella,comfortevole,e che faccia figa in giro....

appunto, chi sale su una Mercedes se ne sbatte del peso...

chi sale su un'Alfa vuole un'auto leggera e dall'handling particolare...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai parlando di una lancia o di un'alfa? ;)

P:S: se ti sente il Fusi.....:D:D:D:D:D

cmq il tuo discorso fila abbastanza oggigiorno......solo che un'alfa meriterebbe di più......ci si accontenterà

Sì appunto......... siamo a dire da anni che chi compra Mercedes compra dei cancheroni e poi se Alfa fa una macchina del genere allora va bene? Mi dispiace, non mi pare corretto come criterio il "due pesi due misure".

Se Ferrari costruisse una macchina da 3000 kg sarebbe sempre un carrarmato sì come se la facesse la Kia Motors.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

questi ragionamenti il cliente medio non li fa....

passa da CLK a Brera ad A6 Avant passanto magari x un Touareg.............dei contenuti tecnici gliene frega + nulla a nessuno perchè nessuno è + in grado di capirli....quindi si lavora di immagine

e se la moda dice Brera anzichè CLK....beh allora noi vendiamo e loro finiscono nella merda in cui eravamo noi.....

Mi sa che hai ben poca stima della capacità di discernimento e di scelta del cliente. A sentir voi sembra che siano tutti dei pirla che badano solo alla linea ed all'immagine. A me non sembra così: di gente che è capace di comprendere dei contenuti ce ne è. Per contenuti puoi intendere quelli tecnici come quelli di dotazione. Io invece di andare, senza le basi che loro hanno, a cercare i clienti Mercedes tenerei sempre di tenermi ALMENO quelli che ho........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

chi sale su un'Alfa vuole un'auto leggera e dall'handling particolare...

Siamo 4 gatti avolere una Alfa cosi

io,te,fusi,diabolik,ax e qualcun altro che magari dimentico......il restante 99% delle persone se ne fotte

ma ora alfa deve vendere a LORO non a NOI

Che poi sia sbagliato è un alro conto....lo sapete che sono un seguace di Sir Colin....ma ora come ora capisco che alfa deve fare cosi se vuole risollevarsi....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, autodelta, basta saperlo che non vuole vendere a noi, e non non compriamo. Non c'è mica problema! Se si vogliono porre DI NUOVO come quelli dalle altre pretese potendo pretendere poco o niente, che problema c'è? Non raccatteranno manco la vecchia clientela in gran misura............ vediamo se schiodano i cruccofili. Io la vedo ardua, della serie quelli non li schiodano e questi altri non li vogliono.

Che poi con 180k auto l'anno si permettano di "devono vendere a loro e non a noi" mi pare una cosa un po' troppo infastidente......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto proviamo a rubare clienti ai tedescofili e anche a qul bacino di unteti non ben definito che va dove spira il vento della moda....poi vedremo......

forse non hai chiaro che non è automatico che la tua base ti venga dietro mentre tu ti trastulli "provando a rubare".......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.