Vai al contenuto

Quanto peserà brera


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Siamo 4 gatti avolere una Alfa cosi

....

scusa permettimi di dire che magari ci saranno versioni prestazionali di BRERA e 159 ..e forse prorpio grazie alla struttura di quetse vetture che tali versioni

molto spinte avranno ragion d'essere...

Insomma L'ALFA delle grandi prestazoini forse da oggi sarà iù in'alto ..dove gli compete.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma perchè bisogna per forza spendere 50.000€ per avere un auto, non dico con le palle quadrate, ma con un minimo di carattere?

Noi comuni mortali non ce le meritiamo?

E senza andare indietro fino alle "solite"....la 156 1.8 di carattere ne aveva già da vendere, senza dover andare per forza sulla GTA..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè bisogna per forza spendere 50.000€ per avere un auto, non dico con le palle quadrate, ma con un minimo di carattere?

Noi comuni mortali non ce le meritiamo?

E senza andare indietro fino alle "solite"....la 156 1.8 di carattere ne aveva già da vendere, senza dover andare per forza sulla GTA..

posto che probabilmetne non me la potrò permettere !!!!!!!

posto che dovrò far marcina indietro anche io !!!!

tutto aumenta ,prezzo e ciò che ti danno in cambio ...

ripegherò su una FIAT.

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente se il 90% delle auto del segmento ha quelle caratteristiche in Europa, dove non mi sembra che tutti comprino Lotus o TVR, AR sarebbe stata suicida ad andare contro tale politica. Ora la gente che ha soldi da spendere vuole auto che si chiamino "sportive", ma che di sportivo non hanno nulla o quasi, se non le potenze spropositate quasi inutilizzabili. Dal mero punto di vista sportivo, e' molto piu' prestazionale una vecchia Peugeot 205 GTI 1.9 che tutte le BMW.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a me sembra che la Honda con la Civic, dopo l'esperienza di quella specie di monovolume che era l'ultima versione, sia tornata a fare una vettura un po' + sportiva......... vorrei sapere se lo fa la Honda per quale motivo non me lo posso aspettare da Alfa.

E mi risulta che stiamo dicendo che su 156 ad esempio queste caratteristiche di brillantezza c'erano, sulla 159 non sono come quelle, ma la 156 era tutto tranne che un flop commerciale.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora la gente che ha soldi da spendere vuole auto che si chiamino "sportive", ma che di sportivo non hanno nulla o quasi, se non le potenze spropositate quasi inutilizzabili. .

sai ..cosa chiamano sportivo quando ti vendono una bmw ?

il fatto che puoi escludere l'esp.!!!!!!

probabilmente ,e lo dico per esperienza personale bmw ha una taratura elettronica che le consente raggiungendo spesso il limite di utilizzare

ASC in accfellerazione ..spuntando così un ottimo tempo ...

ecco perchè si accende spesso !!!!!!!!!!

inoltre l'Handling non dipende dal peso della vettura ...ma semplicemente

da una serie di particolari che ti portano a trovare piacevole sterzare !!!!

ebben con lo sterzo diretto di 159 ..presumo che tale handling ci sia in modo consistente

ecco perchè nutro forti dubbi sulle prove...di Auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Flop commerciale no, ( 700.000 vetture in 8 anni, la migliore AR seg.D come rapporto produzione/anno ), ma criticata per tutte quelle caratteristiche che non aveva e che 159 ha. Rispetto alle BMW di pari cilindrata volava, ma tutti compravano BMW perche' erano "piu' solide ed imponenti", qualsiasi cosa voglia dire questa frase. AR ha provato a fare un modello "Bmw/mb" style, mettendo in secondo piano i suoi stilemi piu' proprii, perche' ha visto che la stragrande maggioranza della clientela che spende le cifre in questione quello voleva e non altro. Strategia obbligata ? Io dico di si', con le risorse in campo. Se poi paghera', vedremo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo 4 gatti avolere una Alfa cosi

io,te,fusi,diabolik,ax e qualcun altro che magari dimentico......il restante 99% delle persone se ne fotte

ma ora alfa deve vendere a LORO non a NOI

Che poi sia sbagliato è un alro conto....lo sapete che sono un seguace di Sir Colin....ma ora come ora capisco che alfa deve fare cosi se vuole risollevarsi....

e vabbè, che dire, mi dispiace per loro caro autodelta, io non ho nessuna intenzione di spendere 30 mila euro e trovarmi una macchina che pesa 1600 kg mossa da motori GM rimaneggiati, saremo 4 gatti come dici tu ma non siamo fessi.

Eravamo 4 gatti anche ai tempi della 155m, però nessuno se la comprò.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè bisogna per forza spendere 50.000€ per avere un auto, non dico con le palle quadrate, ma con un minimo di carattere?

Noi comuni mortali non ce le meritiamo?

E senza andare indietro fino alle "solite"....la 156 1.8 di carattere ne aveva già da vendere, senza dover andare per forza sulla GTA..

quoto, ricordo benissimo la 156 1.8, le siuonava di santa ragione a tutta la concorrenza..

chi lo disse?? tho, quel filotedesco di "auto" ehehehe, che casualità, ieri andava bene oggi no :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sai ..

inoltre l'Handling non dipende dal peso della vettura ...ma semplicemente

da una serie di particolari che ti portano a trovare piacevole sterzare !!!!

ebben con lo sterzo diretto di 159 ..presumo che tale handling ci sia in modo consistente

ecco perchè nutro forti dubbi sulle prove...di Auto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.