Vai al contenuto

Quanto peserà brera


fuzz77

Messaggi Raccomandati:

Bhè ci sarebbero due soluzioni,o toglie la 600 per fare spazio alla 159,oppure una belle brera ;)

La Brera l'ho proposta anche io, ma il problema non è che due macchine non ci stanno, non ce ne sta manco una lunga come la 159.......

Ma a settant'anni quasi non so quanto gli sconfifferi una Brera, eh........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sa che hai ben poca stima della capacità di discernimento e di scelta del cliente. A sentir voi sembra che siano tutti dei pirla che badano solo alla linea ed all'immagine. A me non sembra così: di gente che è capace di comprendere dei contenuti ce ne è. Per contenuti puoi intendere quelli tecnici come quelli di dotazione. Io invece di andare, senza le basi che loro hanno, a cercare i clienti Mercedes tenerei sempre di tenermi ALMENO quelli che ho........

Mi sfuggii questo post....ma rimedio e lo straquoto alla grande.

Il cliente è meno pirla e "ottuso" di quello che si crede..

E la maggioranza poco "modaiola". Le "puttane" che passano da una casa all'altra in base al vento del momento sono una minima parte del mercato.....

Credo che stimare così poco l'acquirente o credere che compri solo in base al "fumo negli occhi" dell'immagine sia solo una giustificazione per non ammettere che in realtà non hai capito una mazza di cosa vuole l'acquirente....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che stimare così poco l'acquirente o credere che compri solo in base al "fumo negli occhi" dell'immagine sia solo una giustificazione per non ammettere che in realtà non hai capito una mazza di cosa vuole l'acquirente....

o semplicemente averlo capito, non essere però in grado (per scelta, per forza, per quello che ti pare) di assecondarlo ed allora dare qualcosa di diverso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo cosi' sicuri che non l'abbiano capito ?

In fondo partiamo dalla bella base di 700.000 156, che in teoria non doveva essere apprezzata ed e' una delle alfa piu' vendute di sempre. ( e nel segmento D forse la piu' venduta, anche se qui chiedo lumi e numeri a Fusi e Bialbero )

E che partiva dal "punto zero" 155.

Nei limiti dei pochi soldi disponibili ( Che poi ne abbiano spesi una marea per errori di strategie, e' indicativo della scarsezza mangeriale, non degli obiettivi ) 159 parte per colmare le lacune vere o presunte di 156, e per andare dietro ai desiderata del mercato, soprattutto europeo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro a 700.000 auto una "D" marchiata Alfa prima non c'era mai arrivata.

sicuro......veniva dalla fallimentare 155 però...e i tempi erano diversi (oggi il mercato è molto più duro)

oggi come oggi 700.000 159 lapo oltre la firma ci mette su Martina

anche perchè la macchina (come ripeto) è veramente a mezza strada con la 166...e credo che di 166 usate ne ritireranno una marea (non fiat:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo cosi' sicuri che non l'abbiano capito ?

In fondo partiamo dalla bella base di 700.000 156, che in teoria non doveva essere apprezzata ed e' una delle alfa piu' vendute di sempre. ( e nel segmento D forse la piu' venduta, anche se qui chiedo lumi e numeri a Fusi e Bialbero )

E che partiva dal "punto zero" 155.

Nei limiti dei pochi soldi disponibili ( Che poi ne abbiano spesi una marea per errori di strategie, e' indicativo della scarsezza mangeriale, non degli obiettivi ) 159 parte per colmare le lacune vere o presunte di 156, e per andare dietro ai desiderata del mercato, soprattutto europeo.

156 è stato un successone, è piaciuta la sua linea e di pari misura le sue splendide doti stradali....

però, parte del suo successo è dovuto anche al fatto che Lancia e Fiat non proponevano alternative, la Marea era decisamente improponibile, la Lybra mancava di personalità, si è sempre detto che ex lancisti e fiattisti delusi sono confluiti nella 156, questo va detto per onore della verità.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Siamo cosi' sicuri che non l'abbiano capito ?

In fondo partiamo dalla bella base di 700.000 156, che in teoria non doveva essere apprezzata ed e' una delle alfa piu' vendute di sempre. ( e nel segmento D forse la piu' venduta, anche se qui chiedo lumi e numeri a Fusi e Bialbero )

E che partiva dal "punto zero" 155.

Nei limiti dei pochi soldi disponibili ( Che poi ne abbiano spesi una marea per errori di strategie, e' indicativo della scarsezza mangeriale, non degli obiettivi ) 159 parte per colmare le lacune vere o presunte di 156, e per andare dietro ai desiderata del mercato, soprattutto europeo.

Credo che la 156 sia l'Alfa piu' venduta di sempre.

Non so se altre, comunque di segmento inferiore, abbiano fatto di meglio, ma di certo non come vendite medie annue.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

però, parte del suo successo è dovuto anche al fatto che Lancia e Fiat non proponevano alternative, la Marea era decisamente improponibile, la Lybra mancava di personalità, si è sempre detto che ex lancisti e fiattisti delusi sono confluiti nella 156, questo va detto per onore della verità.

Figurati oggi....159 deve sostituire in pratica 156-166 e d-e lancia....nemmeno c'è più lybra

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.