Vai al contenuto

nuovo miracolo della madonna!

neutro

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

E in che tipo di carne si sarebbe trasformata? Braciole o carne trita? O magari una bella Fiorentina succosa? :lol: :lol: :lol:

Che tristezza che la gente accorra... la povertà d'animo si manifesta in queste cose...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

madonnadiacerra23vd.jpg

--------------------------------------------------------------

Nopn datemi del blasfemo, ma temo si tratti di un misto di illusione ottica e autosuggestione di massa.

La forma delle gambe di quella statuetta è un po' difforme dall'anatomia reale umana e il cervello umano tende a "correggere" quello che non vede o che percepisce come impreciso.

In più il colore, la superficie e l'illuminazione sono perfette per ingannare l'occhio e "cambiare aspetto" con minime differenze di punto di vista o di luce.

Se a questo aggiungiamo che guardare a lungo un oggetto fermo è il modo migliore per vederlo deformarsi e muovere (l'occhio si stanca) otteniamo delle situazioni perfette per un illusione ottica che l'autosuggestione rende solo più facile.

Non vorrei con questa analisi ferire la sensibilità di nessuno, ma questa è la mia attuale opinione.:)

Link al commento

e poi insomma... a star ferma tutto quel tempo ci credo che aveva un pò di voglia di sgranchirsi... :mrgreen:

ora che ha mosso le gambe tutto il male del mondo se ne andrà!!! :lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

A me in questi casi viene sempre in mente una delle migliori battute di Woody Allen

Se solo Dio volesse darmi un segno che esiste; ad es.

depositando una grossa somma di denaro sul mio conto in banca!

Link al commento