Vai al contenuto

nuovo miracolo della madonna!

neutro

Messaggi Raccomandati:

questa è una delle più belle frasi che ho letto in autopareri ...aggiungo

che non ho timore di pregare il mio dio difronte a nessuno nemmeno alla morte.

ne tantomeno di indossare un corcifisso simbolo del mio credo e non provocazione verso chi chiama il signore in modo diverso dal mio.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io non ci credo a queste cose..fanno di tutto pur di rimprtare grande atttenzione verso la fede nella chiesa...che ormai ogni anno stà perdendo sempre più

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Guest DESMO16
Nopn datemi del blasfemo, ma temo si tratti di un misto di illusione ottica e autosuggestione di massa.

La forma delle gambe di quella statuetta è un po' difforme dall'anatomia reale umana e il cervello umano tende a "correggere" quello che non vede o che percepisce come impreciso.

In più il colore, la superficie e l'illuminazione sono perfette per ingannare l'occhio e "cambiare aspetto" con minime differenze di punto di vista o di luce.

Se a questo aggiungiamo che guardare a lungo un oggetto fermo è il modo migliore per vederlo deformarsi e muovere (l'occhio si stanca) otteniamo delle situazioni perfette per un illusione ottica che l'autosuggestione rende solo più facile.

Non vorrei con questa analisi ferire la sensibilità di nessuno, ma questa è la mia attuale opinione.:)

..no, anzi la tua é una giusta osservazione, anch'io ho espresso le mie perplessità..

Link al commento

ti ricordo le manifestazioni del giubileo di roma ...i papa boys

quelli dalla altre parti mi sembrano in costante perdita ....

i papa boys? 2.000.000 a tor vergata per un giubileo

i roma boys? 1.000.000 al circo massimo per uno scudetto e le tette della ferilli.

quanto ci vuole poco per far muovere le masse.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento

i roma boys? 1.000.000 al circo massimo per uno scudetto e le tette della ferilli.

In entrambi i casi infatti si parla di fede, la prima mi è più simpatica, ma la seconda ha ucciso molte meno persone (anche se approvo le tette della Ferilli)

Link al commento

vedrai quando vince l'inter .....all'arena ,con la CANALIS che mena il culetto.:-P

Link al commento