Vai al contenuto

Donne! Sono 30anni che mi sforzo di capirle

drucker

Messaggi Raccomandati:

Non é che per caso nel forum c´é un bello spigolo su cui appoggiarci la mia testolina?

Scusate ma quando una " storia" finisce il cervello perde colpi , ah non é che tra voi c´é qualcuno che puó consigliarmi il metodo piú veloce per dimenticarla e magari tirarsi un po sú.

Comunque potremmo usare lo spazio per parlare delle vostre "storie" finite !

Cordialmente drucker

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono nella stessa situazione da due mesi... dopo due anni, ed era la mia prima storia vera...

Sto facendo full-immersions di autopareri e amici; anzi, meglio passare più tempo con le amiche, serve a placare l'improvvisa mancanza di una presenza femminile :(

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Non é che per caso nel forum c´é un bello spigolo su cui appoggiarci la mia testolina?

Scusate ma quando una " storia" finisce il cervello perde colpi , ah non é che tra voi c´é qualcuno che puó consigliarmi il metodo piú veloce per dimenticarla e magari tirarsi un po sú.

Comunque potremmo usare lo spazio per parlare delle vostre "storie" finite !

Cordialmente drucker

farsi un'altra storia rapida e indolore [che sai già destinata a non durare].

E' un ottimo scacciapensieri 8-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

farsi un'altra storia rapida e indolore [che sai già destinata a non durare].

E' un ottimo scacciapensieri 8-)

Si ci ho pensato ma lei é fissa nella mia testa , dopo 4 anni vissuti assieme é dura comunque la vita continua .

Sará che l´amore é solo un´illusione che ci aiuta a vivere meglio ?

azz questa é degna di Marzullo !

Link al commento

Si ci ho pensato ma lei é fissa nella mia testa , dopo 4 anni vissuti assieme é dura comunque la vita continua .

anche io erano 4 anni.... la testa sta[va] ancora là, per questo ti dico che ti serve una storia temporanea.... perchè non ci staresti con la testa per una storia vera.

Però aiuta.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Io sono nella stessa situazione da due mesi... dopo due anni, ed era la mia prima storia vera...

Sto facendo full-immersions di autopareri e amici; anzi, meglio passare più tempo con le amiche, serve a placare l'improvvisa mancanza di una presenza femminile :(

be il guaio é che questa non é la mia prima vera storia quindi dovrei essere abituato a certe cose invece nulla da fare

Comunque fatti coraggio vedrai che tra qualche tempo apriremo un post sull´amore ritrovato ! Speriamo in un Miracolo magari neutro ci da una Mano...

Link al commento

i consigli di ALFAOMEGA sono ottimi ..la cosa migliore è tornare in caccia

trovare altre donne ..e alè---

però

non dimenticarti di fare una analisi dei tuoi errori ,naturalmente ..e non commetterli di nuovo.

nb:moglie e buoi...........:lol:

Link al commento

anche io erano 4 anni.... la testa sta[va] ancora là, per questo ti dico che ti serve una storia temporanea.... perchè non ci staresti con la testa per una storia vera.

Però aiuta.

Grazie alfa allora ci si prova va !

Ti auguro una buona giornata , il dovere mi chiama (Lavoro)

Cordialmente drucker

Link al commento

i consigli di ALFAOMEGA sono ottimi ..la cosa migliore è tornare in caccia

trovare altre donne ..e alè---

però

non dimenticarti di fare una analisi dei tuoi errori ,naturalmente ..e non commetterli di nuovo.

nb:moglie e buoi...........:lol:

cacchio ti ricordi ancora che la mia ex é Tedesca ! che memoria e gia é un po che la storia traballava va be dai ora cerco una italiana

anche perche 4 anni con una francese (libidine)

4 con una tedesca

o ora mi tocca l´italiana speriamo che vada meglio magari devo stare attento al quarto anno!

Link al commento

cacchio ti ricordi ancora che la mia ex é Tedesca ! che memoria e gia é un po che la storia traballava va be dai ora cerco una italiana

anche perche 4 anni con una francese (libidine)

4 con una tedesca

o ora mi tocca l´italiana speriamo che vada meglio magari devo stare attento al quarto anno!

mi ricordo ciò che mi interessa!!!

e una bella spagnola -catalana ..tutta SEXO che ne dici ?

Link al commento