Vai al contenuto

Donne! Sono 30anni che mi sforzo di capirle

drucker

Messaggi Raccomandati:

Ma io sono in caccia pura! Però ora non ci ho il tempo... ma al lavoro sono in allenamento fisso e con le 25-30enni sto facendo progressi spaventosi! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io sono in caccia pura! Però ora non ci ho il tempo... ma al lavoro sono in allenamento fisso e con le 25-30enni sto facendo progressi spaventosi! :shock:

un conto 25 un conto 30 8-)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Non me ne frega niente basta che sian carine :mrgreen:

Mi sto scoprendo in una nuova veste: sono un massaggiatore provetto e non lo sapevo! :shock:

E poi, i massaggi tirano sempre altre cose... e viaaaa!!! 8-)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Uomini... ma che consigli date :mrgreen:

Cmq è vero una storia che finisce ti lascia un grande vuoto e inizi a pensare dove hai sbagliato... sono arrivata alla conclusione che è destino, altrimenti davvero il cervello perde i colpi, anzi esce proprio dalla scatola cranica.

Tieniti impegnato pensa ad altro, dedicati agli amici, non lasciarti tempo libero per pensare ;)

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento

Guest DESMO16
Io sono nella stessa situazione da due mesi... dopo due anni, ed era la mia prima storia vera...

Sto facendo full-immersions di autopareri e amici; anzi, meglio passare più tempo con le amiche, serve a placare l'improvvisa mancanza di una presenza femminile :(

Sulla faccia delle donna

batte quasi sempre il sole

per noi "che se non ci fossero loro"!

A noi basta una parola

anche un gesto solamente

per cambiare il colore di un giorno

noi vogliamo e cerchiamo

in ogni donna un'amica

e se poi ci ritroviamo

puo' durare anche una vita...

Invece noi che ogni donna e' un'altra

un'altra donna ancora

e' un biglietto della lotteria

e' volerla a tutti i costi

anche solo per un'ora

e sperare poi che se ne vada via

che passiamo le notti

ed i giorni distratti

che ci dimentichiamo come una stretta di mano...

-----------------------------------------------------------------

Link al commento