Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
di croma neanche una purtroppo.....

Qui a Brescia di Croma ne ho già viste una decina ( e non della concessionaria, visto che quest'ultime sono riconoscibilissime). Sperom....

Inviato
Bè ma li da voi alfa e lancia non fanno numeri così alti!!

Su Alfa mi sembra che ultimamente le vendite scarseggino un pò dappertutto; su Lancia invece ti posso smentire; sia le Ypsilon che le Musa sono molto vendute, come ho confermato anche nel post sulla "Musa Superstar".-

Inviato
tornando di motori' date='ma taurus non parlava del 1.4 16v?[/quote']

Taurus parla di tante cose...purtroppo solo la metà della metà si realizzano

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato
Qui a Brescia di Croma ne ho già viste una decina ( e non della concessionaria, visto che quest'ultime sono riconoscibilissime). Sperom....

qui croma ne ho viste tante ed anche con targhe straniere (1 belga ed 1 tedesca)

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
qui croma ne ho viste tante ed anche con targhe straniere (1 belga ed 1 tedesca)

Sono contento Paco, meglio così! (scusami Carrera! ora non ne parlo più)

Inviato

Passi l'ARANCIONE... .ma il LILLA no...eddai...

punto14.jpg

La foto proviene da Autointernationaal...che guarda caso anche loro la chiamano GRANDE PUNTO...

JOKEJOE

deflr5.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.