Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Dato che è quello elegante così è più logico...però sulla recentissima croma hanno mantenuto la denominazione emotion...misteri della fiat

beh... a qualche punto ( lol..) hanno dovuto cominciare, no?

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

La prospettiva reale dovrebbe essere questa:

punto2gz.jpg

la targhetta sulla calandra era sul lato destro. Come dice GT, questi cerchi sembrano da 17". Quelli della arancione sarebbero i 16"

Inviato
beh... a qualche punto ( lol..) hanno dovuto cominciare, no?

Già io avrei sopresso anche dyamic, tanto bella come sigla ma che nulla centra come versione intermedia di un auto...cmq sono sotigliezze così tanto per dire prima di avere tutte le info ufficiali

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
La prospettiva reale dovrebbe essere questa:

punto2gz.jpg

wow che bella che è in questa foto!!! Non si può avere una migliore risoluzione?

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.