Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Ho verificato che fxtech, ingenuamente, ha ripreso le foto da un terzo forum che non riportava la fonte delle foto stesse. Ora che abbiamo chiarito la situazione (in attesa che anche le foto sulla home page vengano aggiornate) invito tutti a tornare a parlare della nuova punto.

Le mie scuse a paoletto79 per l'incidente (se ci legge)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'auto la trovo gradevole ma personalmente non mi piacciono affatto:

16gs1.jpg

1) Gli specchietti retrovisori esterni in stile Mini che trovo un vero pugno nell'occhio, poiché rovinano davvero la pulizia della fiancata.

33ni.jpg

2) La giuntura del cofano con il paraurti/calandra... Perché creare quella linea orizzontale che corre per tutta la larghezza del cofano e che è così evidente? Non si poteva camuffare in parte la giuntura scendendo con il cofano ancora un po' fino alla calandra? In questo modo rimanevano soltanto due "filetti" quasi invisibili tra i fari e la calandra.

42so.jpg

3) La forma interna dei fari da uno "sguardo" all'auto per nulla aggressivo... Sembrano gli "occhi" di un panda spaventato.

28ro.jpg

4) Perché diavolo non hanno messo DUE retronebbia e DUE luci retromarcia come sulla prima Punto? Per risparmiare? Oltre ad essere ovviamente meno efficaci, è anche sgradevole esteticamente vedere nel paraurti posteriore una luce bianca e una rossa... Sembra che ti abbiano spaccato uno dei due trasparenti in plastica.

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento

L'auto la trovo gradevole ma personalmente non mi piacciono affatto:

33ni.jpg

2) La giuntura del cofano con il paraurti/calandra... Perché creare quella linea orizzontale che corre per tutta la larghezza del cofano e che è così evidente? Non si poteva camuffare in parte la giuntura scendendo con il cofano ancora un po' fino alla calandra? In questo modo rimanevano soltanto due "filetti" quasi invisibili tra i fari e la calandra.

x l'urto col pedone e per non ammaccare subito le lamiere nei piccoli ( e quotidiani ) piccoli urti

Link al commento

pensa che quella riga che si forma fra cofano e paraurti

mi da di sportivo .....ricorda vecchie auto da corsa

o no ?

esattamente...le auto di una volta erano così....

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.