Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Mah a me sembra ordinata e lineare dentro....solo una cosa mi fa storcere il naso....le linee alla base delle lancette di contagiri e tachimetro,...nn le avrei messe

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

[MOD. CAZZATE ON]

la butto qui: non è che il colore della plancia cambia tonalità a seconda dell'allestimento esattamente come il punto del logo?

Arancione=sporting / Azzurro=Dynamic....

[MOD. CAZZATE OFF]

Italians do it better

Inviato
[MOD. CAZZATE ON]

la butto qui: non è che il colore della plancia cambia tonalità a seconda dell'allestimento esattamente come il punto del logo?

Arancione=sporting / Azzurro=Dynamic....

[MOD. CAZZATE OFF]

Penso che sia molto più semplice: così come si sceglie normalmente il colore dei tessuti, si scegliertà il colore del pacchetto tessuti-plancia.;)

Comunque non ssarebbe tanto una cazzata. Un marchio che basa le sue vendite solo sulla moda potrebbe tranquillamente imporre una soluzione così e continuare a vendere.

Inviato

certo.. cmq non c'è da allarmarsi, non è che se uno prende la macchina rossa si ritrova la striscia lillà.. ci sarà sicuramente la possibilità di farsela come si preferisce.

cmq ripeto secondo me è stato alterato il colore a una delle foto degli interni arancioni.. altrimenti non avrebbero senso gli inserti della portiera e le sedute così in contrasto con la plancia.. o al color & trim sono tutti daltonici...

Come se fosse antani per lei

Inviato

adesso notavo che sopra alla barra colorata sulla plancia c'è un inserto che dovrebbe essere colore alluminio forse serve a staccare un po' con il colore più scuro delle plastiche...

anche secondo me i colori della barra sono falsati dalla foto altrimenti sarebbero troppo poco intonati col resto degli interni

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.