Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mica tanto, perchè si sarebbe percepito come coda solo una parte più circoscritta del sedere. Poi certo si poteva inventare una soluzione un pò diversa per risolvere il problema della pesantezza e della somiglianza... tanto il principio è sempre quello, se a un volume tondo gli mangi i bordi con qualche elemento distrattore sembra tutto più leggero... ma se sbordi così grossolanamente ottieni l'effetto contrario...

si esaltava un volume principale leggermente più piccolo...

http://aresdesign.altervista.org/punto_correzione_2.JPG

poi per alleggerire un pochino si poteva fare una zona scura (idealmente un estrattore, per rendere sportivo anche il sederino) così, per togliere peso in basso e mantenere l'accento sui passaruota senza quella cosa stonata che taglia così...

http://aresdesign.altervista.org/correzione_3.JPG

ares non vedo nessuna delle immagini che hai postato... sono l'unico?

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Non prendetemi per volgare, ma io arriverei a definirlo letteralmente "un bel culo".

quoto totalmente questa tua dichiarazione ,trovo la parte posteriore di questa vettura di grande impatto.

Inviato
Veramente Quelle Foto Gia' Erano In Edicola Ieri Su Qr Con Gli Stessi Dati Tecnici.

Già. Stamattina avevo controllato Fiatautopress, ma evidentemente alla carta stampata il materiale viene ancora dato con un certo anticipo ....

Inviato

Tra l'altro QR sostiene (come già avevo scritto ieri) che i jtd 1.9 sono 16 valvole (improbabile). Ma la cosa strana che riporta le impressioni di guida del SUV fiat motorizzato con un 1.9 jtd 16valvole da 120cv e inserisce nei listini nuove versioni della stilo con motorizzazione 1.9 JTDm 16v con 120cv. O effettivamente è così (una versione depotenziata del bialbero JTDm da 150cv) o (più probabile) QR ormai è da considerarsi sempre + scadente (forse per gli altri lo è già....)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.