Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
penso usciranno dopo mezzanotte....chi si fa la serata :D ?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

mah secondo me quelle che dovevano uscire si sono già viste.. l'embargo è stato rotto un pò prima per motivi di stampa delle riviste immagino..

Come se fosse antani per lei

Inviato
mah secondo me quelle che dovevano uscire si sono già viste.. l'embargo è stato rotto un pò prima per motivi di stampa delle riviste immagino..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato

Non ti preoccupare chi non è invasato sa a chi credere.

Cmq già coi 1400 turbo la gamma è ottima....il 1400 turbo sarebbe anche l'ideale per Y e 3+1...

..ed anche per Idea e Musa..

Inviato
Spero di non dover uscire stasera :D

Quando esce qualcosa fammi un fischio che mi catapulto sul PC più vicino :lol:

Ma te 6 fuori!!!

Preferisci startene davanti al pc :b37 x vedere le foto (molte già viste, oltretutto) di una macchina invece di uscire? Con tutte le figaccione seminude che ci sono in giro d'estate? :kis

No, no, mi deludi! :)

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Inviato

Dico la mia....

Il 1.4 Turbo lo trovo una grande idea, però onestamente avrei puntato su un'unica versione da 140cv (intermedia). 2 mi sembrano troppe..

Sono convinto che la Abarth diesel avrà 160cv, che il 1.6 mjet sarà un bel motore..

Il 1.4 T sostituisce il 1.6 per le auto di segmento B non mpv... quindi Ypsilon e 3+1 dovrebbero adottarlo... assieme forse anche alla versione Abarth della Panda?

il 1.6 115cv ci sarà sulle B-MPV e sulle segmento C NewStilo e Delta.

Per inciso.. si era anche pensato in alternativa al 1.4 T di usare il futuro 1.6 JTS Alfa da 135cv per le versioni Sporting di Punto e 3+1, in quanto rimaneva un motore di nicchia ...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

Appena betha scopre sta storia del 1.4 fa salti alti 300 metri era un po di tempo che durante le nostre seghe emntali su msn ci pensavamo a questo tipo di motore,posso anche assumerci :D

花は桜木人は武士

Inviato
Ma quanto non sembra attaccata a terra questa auto??:D

http://www.omniauto.it/files/FIAT-NEW-Punto-005-A4_4.jpg

Da quanti pollici è il cerchio? 16" o 17"?

Cmq, bela è bella, speriamo sia molto abitabile e con un bagagliaio di circa 320litri (l'attuale attiva a 297).

Son curioso di vedere i prezzi; l'operazione di lasciare in produzione l'attuale Punto mi pare molto interessante; spero che il "declassamento" sia nell'ordine dei 1.500 Euro e che questo nuovo modello prenda in dote il listino del modello che va a sostituire; IMHO, in questo momento, il prezzo è una variabile, se poccibile, ancor più forte.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.