Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
di cosa stai parlando?

bagagliaio Punto II Restyling 264 dm³

Opel Corsa 260 dm³

Punto 268 dm³

nessuna B arriva a quasi 300 litri ... solo le B-MPV offrono di + (es. Idea 320 litri)

non so forse mi sbaglio ma la prima clio non ne aveva di più?

Guest DESMO16
Inviato
Non è una critica a punto199 ma in generale, fra normative antipedone con sbalzi assurdi,porte spesse,ecc ste nuove auto saranno solo più grandi fuori...penso che con 4,04 mt questa come abitabilità e bagagliaio sarà circa come la punto originale lunga 3,76 mt.

..vero!: ad es, visto che ha dimensioni molto simili alla Golf III° serie (402x170) e bagagliaio pari a 330 lt...

Inviato
di cosa stai parlando?

bagagliaio Punto II Restyling 264 dm³

Opel Corsa 260 dm³

Punto 268 dm³

nessuna B arriva a quasi 300 litri ... solo le B-MPV offrono di + (es. Idea 320 litri)

305 dm3 la C3....a scapito però dell'abitabilità post, anche punto attuale 5 porte sta sui 280 dm3

Cmq anche le altre maxi B stile 199 ossia le wag fabia-polo-ibiza hanno bagagliao da UNO.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Certo che se è vero che il bagagliaio della G.P. è sui livelli delle 3 sorelle VAG allora mi sà che la sostituta della mia 147 sarà un'altra C.

Inviato
Certo che se è vero che il bagagliaio della G.P. è sui livelli delle 3 sorelle VAG allora mi sà che la sostituta della mia 147 sarà un'altra C.

Bè 147 quanto ha 280?

Inviato

secondo voi, questa Gran Punto, viste le dimensioni e l'appeal, porterà via clienti alla 147

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
secondo voi, questa Gran Punto, viste le dimensioni e l'appeal, porterà via clienti alla 147

Bè sai se a 15.800 ti danno la 199 130cv....magari qualcuno almeno all'inizio sarà attratto dalla nuova fiat e la preferirà alle C.

Inviato

secondo me è probabile che ne rubi alla 149.. chi deve cambiare la 147, e non può aspettare il 2011 per la sostituta, potrebbe cambiarla con questa.

Come se fosse antani per lei

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.