Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Ma fatemi capire una cosa: i turbodiesel spinti o i motori di grossa cilindrata vanno bene, invece i piccoli turbo a benzina (tra l'altro alcuni "soft") no?

La Uno 1.3/1.4 turbo e la Supercinque 1.4 GT Turbo non vanno bene, invece la 205 1.6/1.9 GTI e la Clio 1.8/2.0 si?

Una Punto 1.4 GT no, invece una Golf GTI TDI si?

Certo che ce n'è di gente ridicola in giro.....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Erano cinque...e sono morti sul colpo....quella strada,fra cassano e santeramo...e' veramente pericolosa...d'inverno,poi con neve e ghiaccio....ancora di piu'...ed era una stilo jtd....forse un po'troppo per uno che ha la patente da quindici giorni...cmq basta co sta nafta...nn ne posso piu'......

Link al commento

E' una questione di destino, se volete di fortuna...

Tutti per strada almeno una volta abbiamo fatto una cazzata a rischio di incidente, semplicemente ci è andata bene...

La coscienza di sè deriva anche dall'esperienza, se nella vita non ti scotti almeno una volta, non basta che ti dicano che con l'acqua bollente ti puoi ustionare... In questo senso sono molto utili le campagne di sensibilizzazione, dove puoi vedere le conseguenze di un incidente.

Così c'è chi diventa più responsabile e chi no... ma questo comunque riduce solo le probabilità di lasciarci le penne, perché se sei in macchina con uno spericolato o dalla corsia opposta ti centra uno che sta tentando un sorpasso azzardato ci rimani anche tu... era la tua ora...

Quel ragazzo alla guida della Stilo purtroppo ha pagato per una delle sue prime cazzate, il destino non gli ha dato il tempo di responsabilizzarsi...

La vettura che si guida è un fattore secondario, vedo spesso sulle statali persone di mezza età a bordo di utilitarie, furgoni o vetture "premium" compiere sorpassi azzardati, in pieno giorno, senza essere ubriachi, senza essere stanchi della nottata in discoteca...

Un giovane ha solo più probabilità di compiere un incidente, semplicemente perché per comprendere davvero che correre è pericoloso, deve avere corso... Sono pochi quelli che imparano dagli errori altrui... persone di intelligenza superiore...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Comunque auto come le varie utilitarie , più facili da comperare, perchè costano meno, dovrebbero imporre un tot di cv, sinceramente di una clio rs o punto T 160 cv et simili, non so cosa farmene, per un auto di 3,90 metri 100cv sono anche troppi!!! anche perchè il 90% dei ragazzini incomincia dalle utilitarie a girare in auto e un ragazzino con un turbo da 160 cv a prezzi fiat (cioè comprabile da chiunque mi sembra un pò pericoloso), senza offendere nessuno.

Link al commento

Ma che razza di discorsi....

Eppure non li ho mai sentiti quando si parla di Mini, Clio RS e 206 WRC...anzi tutti a dire :che bestie!

La cosa importante e' il cervello de guidatore...non i cv che ha sotto al culo...

Se poi dei genitori mettono in mano ad un 18enne un'auto da 160cv coglioni loro.

Link al commento

Comunque auto come le varie utilitarie , più facili da comperare, perchè costano meno, dovrebbero imporre un tot di cv, sinceramente di una clio rs o punto T 160 cv et simili, non so cosa farmene, per un auto di 3,90 metri 100cv sono anche troppi!!! anche perchè il 90% dei ragazzini incomincia dalle utilitarie a girare in auto e un ragazzino con un turbo da 160 cv a prezzi fiat (cioè comprabile da chiunque mi sembra un pò pericoloso), senza offendere nessuno.
E un auto con 200 cv che da nuova costa 40.000 € e dopo qualche hanno sul mercato dell'usato vale quanto una Punto nuova cosa ne facciamo? La depotenziamo? Ma capisci i discorsi insensati che tiri fuori?

Non bisogna "lavorare" sulle auto: bisogna "lavorare" sulle teste!

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

Ma che razza di discorsi....

Eppure non li ho mai sentiti quando si parla di Mini, Clio RS e 206 WRC...anzi tutti a dire :che bestie!

La cosa importante e' il cervello de guidatore...non i cv che ha sotto al culo...

Se poi dei genitori mettono in mano ad un 18enne un'auto da 160cv coglioni loro.

l'importante e' il cervello del guidatore...io guidavo anche vetture da 400cv quando ero 18enne ma non avevo il cervello sopra la mia testa....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.