Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Ma che razza di discorsi....

Eppure non li ho mai sentiti quando si parla di Mini, Clio RS e 206 WRC...anzi tutti a dire :che bestie!

La cosa importante e' il cervello de guidatore...non i cv che ha sotto al culo...

Se poi dei genitori mettono in mano ad un 18enne un'auto da 160cv coglioni loro.

Mi trovi perfettamente daccordo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

veramente io paragono clio, punto, tutte quelle auto che costano non troppo ma hanno cv da vendere, Mini è un discorso a parte perchè il telaio è costruito per sopportare tali derive ( vedi anche sospensioni multilink, posizione delle ruote, ma le altre utilitarie partono da una base comune, con schemi di sospensioni molto semplici per abbassare i costi, la Mini non fa niente per abbassare i costi, anzi è un must), logico che se il genitore compra un'auto da 160 cv al figlio neo patentato, il coglione come sempre è il genitore, e devo dire che ne vedo tanti in giro.

Link al commento
Condividi su altri Social

...logico che se il genitore compra un'auto da 160 cv al figlio neo patentato, il coglione come sempre è il genitore, e devo dire che ne vedo tanti in giro.
Quindi la Fiat per un rimorso di coscenza dovrebbe rinunciare a questa fetta di mercato? Mi sembra che abbia già rinunciato troppe volte a troppe cose negli ultimi vent'anni.....

Negli ultimi anni ci si è lamentati del fatto che Fiat ha lasciato perdere le versioni sportive (Punto GT, Coupè Turbo, ecc.): adesso che prova a riproporne qualcuna, ci si lamenta comunque?

Se vuole partecipare nei rally con la Punto è palese che deve proporre delle versioni spinte anche nella gamma di serie....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente non mi sembra che la punto hgt da 130 cv venda molto (che è già una bomba non come la 1.4 turbo, però si difende) vendono di più le mj da 69 e le sporting. poi per me in Fiat possono fare anche 5 superutilitarie, non mi interessa non capisco cosa c'entri il rimorso di coscienza (con la i)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlo x esperienza: Sono un possessore di una punto gt da 4 anni. Ero in cerca di un'auto compatta ma dal carattere un pò sportivo. All'epoca non mi potevo permettere altro. Vi assicuro che la macchina (certo non come andranno le nuove) e non nego di essere andato qualche volta un po forte. Però vi assicuro che non l'ho mai portata al limite, perche il mio limite (persona, conducente e cosi via) è raggiunto prima del limite dell'auto. Non sono un dio del volante, non mi chiamo Schumacher, ma so quando basta (è ora di fermarsi). Se uno non ha dei limiti o non riconosce le sue doti/qualita, allora è inutile continuare il discorso.

PS. Ho perso l'auto a 24 anni! Ora ne ho 28.......non centra l'età!

Vi saluto

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto da quando non ci sono piu versioni spinte la Fiat è andata male. Avere versioni sportive e cio che da un non so che ad un marchio.

Pochi clienti compreranno la versione sportiva di un modello, e la maggioranza comprera la versione "normale" pensando inconsciamente o meno "si, e la stessa che quella con il motore potente". Quando Fiat ha tolto le versioni sportive in Fiat e Lancia questo processo mentale è svanito è le vendite sono scese.

E vero che communque 4 versioni turbo sono un po troppe. 2 andavano bene no?

Felice di vedere che il marchio Abarth è legato alla potenza è non solo all estetica.

Sono rimasto molto ma molto deluso vederlo abbinato a elementi estetici.

Mi trovi perfettamente d'accordo: quando ero ragazzo, Uno Turbo ie, 205 1.9 GTI e R4 GT Turbo erano i miei miti...

La Uno uno sogno...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
che bella una punto da 1400kg :D :D :lol:

e poi dei 3 turbo a benzina finchè non vedo non credo

...se non fosse per la piccola cilindrata, i 130 cv del turbo 1.4 li vedrei bene sulla new Delta, sicuramente lo preferirei al 1.6 per ovvi motivi di congenialità a Fiat

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.