Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Adesso, non credete di esagerare un po' con gli epiteti? Bellissima, capolavoro... per me è una bella segmento B punto e basta, forse migliore come design rispetto alle altre, ma i "capolavori del design e dello stile italiano" (come l'ho vista definire) sono ben altri...!!

Sono certo che nell'equivalente francese di autopareri.com ci sono le stesse parole versate sulla nuova Clio... in quello giapponese, sulla nuova Yaris... ecc...

vorrei proprio vedere un sondaggio su un sito francese o tedesco cosa direbbe sul design....

La Clio e la 207 hanno molto da temere stavolta....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Adesso, non credete di esagerare un po' con gli epiteti? Bellissima, capolavoro... per me è una bella segmento B punto e basta, forse migliore come design rispetto alle altre, ma i "capolavori del design e dello stile italiano" (come l'ho vista definire) sono ben altri...!!

Sono certo che nell'equivalente francese di autopareri.com ci sono le stesse parole versate sulla nuova Clio... in quello giapponese, sulla nuova Yaris... ecc...

E quindi? Mica abbiamo tutti la disponibilità economica x comprare Ferrari, Porsche e compagnia bella.... Personalmente mi "emoziono" maggiormente x una bella auto che possa rientrare nelle mie possibilità, piuttosto che di una "scultura viaggiante" che magari nella mia vita vedrò solo in foto.....

BELLISSIMA questa Grande Punto: sicuramente entrerà a par farte dell'immenso parco macchine che custodisco nel mio castello nella Loira....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento

E quindi?

E quindi ripeto (non a te ma ai soliti noti): non credete di esagerare definendo un prodotto valido come eccezionale, solo perchè porta un determinato stemmino sul muso?

(ovvio che la risposta è: sì, si esagera, ma per un fiattaro abituato a Palio e PuntoII rest. questo è un triplo salto mortale carpiato in avanti...)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

E quindi ripeto (non a te ma ai soliti noti): non credete di esagerare definendo un prodotto valido come eccezionale, solo perchè porta un determinato stemmino sul muso?

(ovvio che la risposta è: sì, si esagera, ma per un fiattaro abituato a Palio e PuntoII rest. questo è un triplo salto mortale carpiato in avanti...)

la risposta è NO

Link al commento

Link al commento

le prestazioni sono + o - allineate a quelle del vecchio modello...quindi penso che per la 1.4 16 la velocità max sarà di 175...o giù di li..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.