Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Lapo ha parlato di personalizzazione...cè ki sceglie il tetto a scakkiera, ki il tetto con la bandiera italiana o dell'Inghilterra e io lo faccio con le foglie!

ah bhe giusto anzi giustissimo..però chissà quanto costerebbe in più...? Io azzarderei 1000€;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
se veramente la 1.9 sport è a poco più di 15k euro ho già scelto la mia prossima macchina.. nonostante abbia la 147 da un mese..

perche cambi la 147 con questa???:o

Inviato
Credo che anche la Clio abbia buone probabilità di aggiudicarsi il premio...staremo a vedere 8-)

Clio non vincera' MAI il premio auto dell'anno.... ne sono strasicuro.... e' proprio l'ultimissima che puo' competere.

Guest DESMO16
Inviato
Credo che anche la Clio abbia buone probabilità di aggiudicarsi il premio...staremo a vedere 8-)

...secondo me questa li sbaraglia tutti, proprio grazie all'estetica..

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.