Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

Scusate, non sono un maestro in fotoritocco, inoltre la prospettiva non è la stessa quindi la sovrapposizione non può essere precisa per forza di cose.. però ho messo questi 3 fotogrammi dove man mano le due "sorelle" (o cugine, se qualcuno preferisce) si fondono: scommetterei un bel pò di euro che il giroporte è lo stesso (notare, anche la freccia laterale è nella stessa identica posizione).. naturalmente una volta che usciranno le foto ufficiali della Corsa sarà più facile verificare, poi ritorneremo a questo discorso ;)

con tutto il rispetto ti sbagli per tutti i motivi elencati sopra e dovresti pagarci anche visto che hai perso...comunque anche da solo il fatto che la porta della corsa ha un taglio arcuato...e fiat punto quasi dritto....esclude la possibilita' che Punto e Corsa abbiano giroporta comune...poi se stai attento trovi anche altre di differenze...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ascolta sai quale è il problema? siamo tutti degli i..... e io per primo anzi io il più grosso di tutti , perchè sappiamo chiaramente che il pianale è il medesimo sia per punto che corsa con tutte le conseguenze e quindi è una discussione che non doveva neppure partire.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

ascolta sai quale è il problema? siamo tutti degli i..... e io per primo anzi io il più grosso di tutti , perchè sappiamo chiaramente che il pianale è il medesimo sia per punto che corsa con tutte le conseguenze e quindi è una discussione che non doveva neppure partire.

scusa ma dimmi cosa c'entra il pianale con il giroporta?....me lo puoi spiegare....perche avere un pianale comune non ha affato come conseguenza avere il giroporta comune....

Poi se tu non sei attento quando vedi una foto e non puoi percepire le evidenti differenze esempio diverso taglio della porta per dire la piu' facilmente intuibile....sarebbe meglio che cerca di allenare la sua percezione e non fare dei commenti poco costruttivi e polemici senza ragione......perche chi ha un occhio allenato alle forme delle vetture vedi ares o me...ha percepito le differenze..

Link al commento

con tutto il rispetto ti sbagli per tutti i motivi elencati sopra e dovresti pagarci anche visto che hai perso...comunque anche da solo il fatto che la porta della corsa ha un taglio arcuato...e fiat punto quasi dritto....esclude la possibilita' che Punto e Corsa abbiano giroporta comune...poi se stai attento trovi anche altre di differenze...

Io ho un'ottima memoria, appena (o se..) uscirà una foto ufficiale della Corsa così perfettamente di lato proverò a scambiare la sua portiera con quella della Punto, se non monta vi faccio un bonifico

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

Lascialo perdere , con lui è una battaglia persa in partenza . Non preoccuparti che quando ci saranno le immagini anche della Corsa sarà evidente a tutti che sono due cloni...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

Lascialo perdere , con lui è una battaglia persa in partenza . Non preoccuparti che quando ci saranno le immagini anche della Corsa sarà evidente a tutti che sono due cloni...

si si credici mi raccomando....

e soprattutto guardati le vendite quando escono.

Link al commento

SE e metto l'accento sul SE....sarà la Corsa clone della Punto e non Punto clone della Corsa...perchè vi ricordo che questo progetto è stato sviluppato a Torino e poi mandato in germania...

quindinon vedo sottomissione di fiat...ma piuttosto sottomissione di GM nel riconoscere una netta superiorità di fiat nele auto di quel segmento...fino al punto di lasciare a fiatl 'itnero sviluppo del modello di punta del marchio opel....

花は桜木人は武士

Link al commento

Diaciam che produrre Corsa su base Fiat ha due evidenti corollari

1) GM ha ammesso la superiorita' italiana nel segmento B.

2) Entrambe le Case risparmieranno un sacco sulla componentistica visto i piu' alti volumi e potranno tenere piu' bassi i prezzi o aumentare il rendimento per unita'.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

tra uno che ha scroccato un progetto, e un altro che glielo ha regalato, chi è che l'ha presa in quel posto?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.