Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Sito Quattroruote:

Un coro di consensi sta accogliendo la nuova Fiat "Punto", il cui arrivo sui principali mercati europei è ormai imminente. In attesa di poterla toccare con mano, i commenti, per ora, riguardano soprattutto la linea.

Tra le tante voci, spicca quella del quindicinale francese "Auto-journal", che dedica un ampio servizio alla terza generazione della fotunata utilitaria italiana, dal titolo "Grande Punto, piccola Maserati".

La rivista, in primo luogo, elogia il lavoro svolto dalla Italdesign di Giorgetto Giugiaro che già disegnò la prima serie della vetturetta Fiat e sottolinea lo stile convincente dell'auto. I giornalisti d'Oltralpe arrivano addirittura a paragonare la "Grande Punto" con la Maserati "Coupé" e sostengono la tesi con un confronto fotografico del muso delle due auto.

E' già pronta per tornare la n°1 in Europa...

newpunto41lb.jpg

Maserati_Coupe4b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa: i diesel saranno dotati di DPF come Alfa, oppure sarà un optional?

Non vorrei restar fermo per i blocchi del traffico con un'auto nuova...

Di DPF su FIAT Punto non se n'è parlato, comunque tutte le nuove Punto sia con motorizzazione diesel che benzina rispetteranno la normativa EURO 4, quindi non dovresti preoccuparti per i blocchi del traffico. Per Alfa il discorso è diverso perchè la 159 è un auto pesante e con motori diesel potenti ed avrebbe avuto più difficoltà ad omologare le sue vetture alla nuova normativa senza l'utilizzo del filtro antiparticolato

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.