Vai al contenuto

Nuova Fiat Punto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è incredibile sotto ogni punto di vista...il salto qualitativo che è stato fatto da questa macchina rispetto alla puntoII,la quale a mio avviso non aveva poi molto in più rispetto alla gloriosa e prima punto...

in questo nuovo modello, invece, si riscontra una eccezionale cura per i particolari, molto belli i panelli porta, le maniglie, la moquette in tinta con gli allestimenti, il piccolo logo Punto sulla destra della plancia, l'infinita possibilità di personalizzazione, la differenziazzione tra sedili a seconda delle versioni...senza andare a toccare il puro punto di vista estetico, che mi risulta decisamente appagato...sia la 3 che la 5 porte sono davvero belle...ed è probabile una finitura e qualità dei materiali anche superiori a quelli della amata ypsilon che camuffa bene alcuni difettucci...

stavolta ci siamo proprio sotto tutti i punti di vista...

l'unica auto che può a mio avviso reggere il confronto, ma solo a livello di interni è la nuova clio...molto curata anche lei, anche se dà la sensazione di essere un po' fuori contesto "segmento b", troppo simile alla megane e sicuramente non troppo originale ed un po' troppo noiosa...esatto contrario dell'impressione che fornisce la nuova punto...auto giusta, perfetta per il suo segmento,magari anche qualche pretesa in più, ma dovuta solo a qualità intrinseche quali l'abitabilità ed il design esterno, niente confusione però...e il prezzo lo dimostra, visto che partirà da 11.000 euro, prezzo onestissimo per tale prodotto...

gradirei solo qualche accessorio più lussuoso e sfizioso per i tempi futuri...(vd navigatore o fantomatico sistema microsoft....)

GRANDE PUNTO! signori...

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente dei sedili profilati al posto dei puff di punto 2 serie e stilo, si vedono comunque molti spunti ripresi dall'idea-musa

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento

come, coomeeee ???!!! Sbaglio o per te i fari allo Xenon sono una "fesseria" ??!!! Se fosse, ti farò fare un giro "notturno" con la mia STILO...

Da quando ho questi fari, mi preoccupo già su come farò, se la mia prossima non li potesse avere....

Li trovo ormai indispensabili !!!!!!!!!!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.